Negli ultimi giorni, Romina Power ha pubblicato due scatti particolari su Instagram. L’ex compagna di Al Bano Carrisi è sempre molto attiva sui social, e aggiorna continuamente i suoi fan e i suoi followers sui suoi viaggi. Ora la cantante statunitense si trova in California, e le foto che ha pubblicato recentemente hanno suscitato molto scalpore.
Il paesaggio della California e le “scie chimiche”
I protagonisti degli scatti di Romina sono due aerei, contro i quali la Power si è accanita fortemente. “Povero cielo come lo stanno combinando. Poveri noi quando ne sentiremo gli effetti” ha commentato la cantante. Non è la prima volta che Romina sollevi un polverone per le cosiddette “scie chimiche“, soprattutto per il paesaggio della sua terra madre. Spesso l’ex di Albano ha lottato contro l’inquinamento provocato dagli aerei nonostante venisse continuamente attaccata. Infatti, molti utenti la chiamano ipocrita in quanto lei stessa è la prima a spostarsi con tali mezzi.
Romina si batte contro l’inquinamento prodotto dagli aerei
In varie occasioni, Romina Power ha avuto modo di criticare attraverso i social quello che a sua detta è una minaccia mortale all’umanità. Le striature bianche lasciate dagli aerei che spesso vediamo nei cieli, sarebbero fortemente inquinanti e dannose per l’ambiente e gli esseri viventi. Solo qualche mese fa l’artista aveva postato sul suo profilo Instagram una foto simile. Nel post c’era il cielo di Bolzano colmo di “scie chimiche”. In quell’occasione, la Power aveva voluto ancora una volta condividere il suo triste stato d’animo con i suoi fan. “Ma cos’è? Un cielo o una scacchiera? Povera Bolzano” aveva commentato la cantante sotto il suo post. La cantante si trovava lì per un concerto e non ha potuto fare a meno di notare la rovina che le si presentava davanti. Inutile dire, che anche in quel caso, molti dei suoi follower hanno approvato la sua denuncia e messo like.
La sua vita su Instagram
Romina Power non utilizza i social solo per denunciare e criticare, ma anche per mostrare pezzi di vita. Nella scorsa mattinata, Romina Power ha voluto condividere con i suoi followers un momento piuttosto toccante. L’ex moglie di Albano ha postato un scatto che ritraeva la figlia Cristel incinta della futura nipotina con in braccio il piccolo Kay. Una foto che ha ispirato tanta tenerezza. A breve il nipote compirà un anno e diventerà anche un fratello maggiore. Lo scatto diventato subito virale è stato fatto all’acquario di Monaco mentre Cristel e Kay sono intenti a contemplare le meduse. Il post dei due ha ricevuto tantissimi likes e migliaia di commenti positivi, tra i quali non è passato inosservato quello di Romina Carrisi. Un piccolo regalo, insomma, che Romina Power ha voluto condividere con tutti.