Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Live – Non è la D’Urso, il presunto padre biologico di Paola Caruso nega tutto: “non sono io, non mi interessa”

Dopo aver ritrovato la madre biologica dopo 34 anni, Paola Caruso vorrebbe incontrare il suo vero padre, un ex calciatore del Catanzaro stando alle indiscrezioni. 

A Live – Non è la D’Urso, Paola Caruso ha finalmente riabbracciato la sua mamma biologica, Imma, dopo aver letto in diretta tv i risultati del test del DNA al quale le due donne si erano sottoposte nelle settimane precedenti.

E ieri, 2 maggio, Paola ed Imma sono tornate da Barbara D’Urso con la speranza di ricongiungersi con il vero padre della ragazza, nonostante Imma abbia espresso nelle precedenti puntate di non voler rivelare in diretta il nome dell’uomo. La redazione di Live – Non è la D’Urso è riuscita così a ritrovare il presunto padre biologico di Paola Caruso. Tuttavia la risposta ricevuta dall’uomo non è stata quella che molti si aspettavo di sentire. 

Paola Caruso, il messaggio del presunto padre 

Stando alle ricostruzioni, il presunto padre di Paola Caruso è stato un calciatore del Catanzaro. Imma ha rivelato il nome dell’uomo alla Redazione del programma che lo ha rintracciato. Ma a quanto pare la risposta è stata categorica “escludo sia io il padre della ragazza, non mi interessa” e ancora: “all’epoca ho avuto tante storie di pochi mesi, ma non ho mai conosciuto Immacolata. Magari ha frequentato più di un calciatore. Auguro a Paola di riuscire a trovare il suo vero padre“.

Ma una volta terminato il video mandato in onda, visibilmente contrariata da quanto ascoltato, Imma ha replicato :”Non si doveva permettere di dirmi una roba del genere, deve avere il coraggio di dirmele in faccia. Queste accuse sono ridicole. Non avrei mai voluto una roba così, avrei preferito andarci a parlare io di persona”. 

E così, dopo le ultime sconvolgenti rivelazioni nel corso della puntata, sui social gli utenti si sono scatenati con nuove ipotesi  sul presunto padre. 

 

Paola Caruso a Live Non è la D’Urso ritrova la mamma biologica: le prime parole dopo la verità

 

Il 17 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso e una notizia incredibile ha commosso tutto il pubblico. Ieri, dopo circa due settimane di attesa, Paola Caruso ha finalmente scoperto che Imma, la donna di Catanzaro che aveva scritto a Barbara D’Urso dopo aver ascoltato la sua storia a Domenica Live, è la sua mamma biologica. 

Quanto è accaduto ha emozionato tutti perfino la padrona di casa Barbara D’Ursoche non è riuscita a trattenere le lacrime quando Paola insieme ad Imma nell’ascensore, hanno letto il risultato del test del dna al quale si erano sottoposte la scorsa settimana. Il test del dna, positivo, ha riunito così dopo ben 34 anni madre e figlia. E nel famoso ascensore, dopo aver letto i risultati del test, le due donne si sono scambiate un lunghissimo abbraccio tra la felicità e la commozione. 

Così dopo aver ricevuto la bellissima notizia, dopo la puntata Paola ha voluto esprimere tutta la sua felicità sui social: “A volte i miracoli accadono“. Finalmente per l’ex Bonas diAvanti un altro, si prospetta un periodo di serenità dopo una gravidanza difficile causata dai problemi legali e non solo con il suo ex fidanzato e padre di Michele, Francesco Caserta

Pulsante per tornare all'inizio