Michelle+Hunziker%2C+la+figlia+Aurora+Ramazzotti+attaccata+sui+social%3A+ecco+il+motivo+%28FOTO%29
velvetgossipit
/2019/05/02/michelle-hunziker-la-figlia-aurora-ramazzotti-attaccata-sui-social/amp/

Michelle Hunziker, la figlia Aurora Ramazzotti attaccata sui social: ecco il motivo (FOTO)

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzoti, è stata criticata duramente dai suoi fan. Il motivo? Un cambio di look sbagliato.

Aurora Ramazzotti e le critiche dei fan: “Ma che hai combinato ai capelli?”

Aurora Ramazzotti  ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la mostra con un nuovo look e e scrive: “Bambina felice dopo aver fatto le treccine”. La nuova acconciatura però non ha ricevuto il successo sperato. Infatti molti sono stati i commenti negativi come “Così sembri tuo padre”, “Stavi meglio liscia”, o ancora “No, sinceramente non ti sta bene questa pettinatura. Per me sei il top sempre, super simpatica, bella, ma oggi proprio no dai”, “Ma che hai combinato ai capelli?” e infine “Manuel Agnelli comes back”.

Aurora Ramazzotti e l’annuncio shock su Instagram

Aurora Ramazzotti non è la prima volta che sconvolge i propri fan. Infatti, pochi giorni fa, aveva annunciato a sorpresa di essere finalmente diventata mamma…di un gattino. La ragazza nelle storie su Instagram ha rivelato di essere diventata mamma giocando sul fatto che ha adottato un gattino bellissimo. Aurora ha un amore folle per tutti gli animali, come li ama anche la mamma, Michelle Hunziker. 

Aurora Ramazzotti scherza sul problema estetico: “Sembro Crudelia De Mon”

Anche una bellissima ragazza come Aurora Ramazzotti ha qualche difetto, ma basta riderci su come fa lei commentando “Sembro Crudelia De Mon” nella storia su Instagram, in cui ha raccontato ai follower il suo problema. Qual è il misterioso difetto? I capelli bianchi. Infatti, nel video, si vede la ragazza intenta a provare una disperata tinta per coprire il misfatto. “E pensare che nessuno ci credeva quando lo dicevo. Mi dicevano che era impossibile avere i capelli bianchi a 22 anni. E invece guardate, si vede anche da così…” ha ironizzato la Ramazzotti. Il video si conclude ironicamente mostrando come neanche la tinta riesca a coprire i toni di colore diversi tra le ciocche. 

(Foto: Instagram)

Exit mobile version