Mauro+Icardi+ha+tradito+Wanda+Nara+con+una+trans%3A+ecco+la+confessione
velvetgossipit
/2019/05/02/mauro-icardi-ha-tradito-wanda-nara-con-una-trans-ecco-la-confessione/amp/

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara con una trans: ecco la confessione

Dopo le recenti turbolenze che da diverse settimane hanno scombinato la famiglia di Mauro Icardi Wanda Nara, nuovi fulmini hanno colpito la coppia. Ivana Icardi, prima di essere eliminata dal Grande Fratello ha fatto affermazioni molto forti nei confronti della cognata dicendo che lei avrebbe rovinato la sua famiglia e il rapporto del fratello con i suoi parenti. Ma dopo varie querele sembrava che le acque si fossero calmate. Vediamo cos’è successo…

Questa volta a fare affermazioni scottanti è stata Guendalina Rodriguez, attraverso il suo account Twitter. La ragazza che fino a 18 anni non ha detto a nessuno di non sentirsi appartenere al suo corpo maschile, decidendo di cambiare sesso, ha twittato:

“Questa è la stanza di una notte di albergo dove io e #MauroIcardi ci siamo scambiati 4 chiacchiere presto dirò la verità con foto mi spiace che ci sono moglie e figli di mezzo#inter#goosip#tv  pic.twitter.com/rlQGarASCy

Non è la prima volta che Guendalina fa affermazioni di questo tipo, infatti aveva già messo zizzania tra la coppia Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La showgirl potrebbe aver puntato sulla recente notorietà della famiglia per farsi pubblicità?

Aspettiamo una risposta di Wanda Nara che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Wanda Nara a Verissimo: lei e Icardi entreranno al Grande Fratello?

La polemica sulla cognata, Ivana Icardi

Non si placano le polemiche intorno alla famiglia Icardi, ma soprattutto su Wanda Nara, moglie e procuratrice del bomber nerazzurro Mauro. I due sono insieme da diverso tempo, si sono sposati cinque anni fa e, dal loro amore, sono nate due bambine, Francesca e Isabella, di 4 e 2 anni. E’ soprattutto per loro che Wanda ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse di sua cognata Ivana Icardi, concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello.

Prima della partecipazione al reality, Ivana era andata più volte ospite del programma di Barbara D’Urso, Domenica Live. All’interno del talk show aveva già accusato suo fratello Mauro e sua cognata Wanda di averla allontanata. Ma soprattutto, di non aver potuto neanche conoscere Isabella, la più piccolina delle sue nipoti. La cosa era stata già da allora smentita dalla moglie di Mauro, con delle prove. Ma la polemica non si era placata: Ivana aveva rincarato la dose, accusando Wanda di aver plagiato suo fratello, allontanandolo dalla famiglia. Non solo, di sfruttare Mauro per i suoi soldi, non per un vero sentimento d’amore.

 

Le lacrime di Wanda Nara

Fino ad oggi, né Mauro né Wanda hanno mai risposto alle accuse di Ivana, se non querelandola per diffamazione e cercando di contenere l’uragano contro di loro. Di recente, per altro, calciatore e procuratrice, sono stati al centro della polemica con la società dell’Inter. Mauro non si è allenato con la squadra per diverse settimane, scatenando anche l’ira dei tifosi. Con l’arrivo di Ivana al GF, però, le cose si sono complicate e la ragazza ha continuato a sparare a zero su suo fratello e sua moglie. Accusandoli addirittura di non aver mai aiutato economicamente la famiglia, soprattutto sua madre, in difficoltà. Wanda risponde

Quando io mi sono messa con Mauro, lui si era già allontanato da sua sorella, perché era sparita una cosa, un aiuto in denaro che aveva fatto alla famiglia. E si è arrabbiato tantissimo. Sono io che l’ho fatto riavvicinare un po’ alla famiglia. Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. E lei sta parlando male del fratello. Non sono una strega.Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore. Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio, vuole solo vincere il premio del reality. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata.

 

Exit mobile version