Matrimonio+Pamela+Prati%2C+Mark+Caltagirone+esiste+e+interviene+in+diretta+da+Barbara+D%26%238217%3BUrso
velvetgossipit
/2019/05/02/matrimonio-pamela-prati-mark-caltagirone-esiste-e-interviene-in-diretta-da-barbara-durso/amp/

Matrimonio Pamela Prati, Mark Caltagirone esiste e interviene in diretta da Barbara D’Urso

Nella puntata di ieri di Live non è La D’Urso, sono giunte nuove  in merito alle imminenti nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nel corso della settima puntata di “Live non è la d’Urso”, è intervenuto in collegamento telefonico proprio il futuro sposo, rimasto fin qui nell’ombra suscitando tanti sospetti sulla veridicità del matrimonio.

L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati”, conferma Marco Caltagirone (suo vero nome),Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo“. Inoltre aggiunge: “Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo“.

Pamela Prati, mamma a 60 anni: la dichiarazione da Caterina Balivo

La showgirl Pamela Prati sembra stia vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. Ospite a “Vieni da me“, la trasmissione condotta da Caterina Balivo, ha annunciato che presto si sposerà e che da poco è diventata mamma di due bambini presi in adozione.

Grazie all’amore del compagno Marco Caltagirone – 7 anni più giovane di lei- la donna ha raggiunto l’apice della sua felicità. La coppia ha deciso di prendere in affidamento due bambini, riempendoli di un’immensa gioia. 

Pamela Prati mamma e moglie

L’ex star del Bagaglino ha annunciato  nella trasmissione di Caterina Balivo, “Vieni da me”, le imminenti nozze. Pamela Prati ha affermato che il suo amore Marco è l’uomo della sua vita, che l’ha completata come donna e come madre. I due figli adottivi, Sebastian e Rebecca, sono stati voluti tantissimo dalla coppia. Nell’intervista la showgirl ha dichiarato di voler difendere la sua famiglia, i suoi figli da tutto e da tutti. Vivranno tra l’America e la Francia proprio per tutelarsi da eventuali indiscrezioni.

A proposito del futuro marito Marco, Pamela Prati sembra esserne proprio orgogliosa:“E’ un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato via lo stampo, non ci sono uomini come lui”, ha dichiarato la Prati. Sembra essere proprio l’amore vero per Pamela Prati, quello che ha sempre cercato e che a 60 anni è riuscita a trovare.

A 60 anni Pamela Prati si è rimessa gioco. I figli e il matrimonio la completano nel modo più assoluto e la riempiono di gioia. Finalmente ha ottenuto ciò che da sempre desiderava. Per la showgirl non esiste il passato, esistono solo il presente e il futuro. Due bambini da proteggere e un amore da vivere nel modo più puro possibile.

Pamela Prati compie 60 anni: “Mi vedete più bella perchè sono innamorata”

Pamela Prati, ieri, 26 novembre 2018 ha compiuto 60 anni. Fisico scolpito, addominali e aspetto da ventenne, sembra impossibile, ma la showgirl, è nata il 26 novembre 1958. Nata a Ozieri, in Sardegna, ha esordito come attrice e modella negli anni ’70. Il vero successo è arrivato nel 1987, quando viene scelta come soubrette nel Bagaglino.

Pamela Prati: “Mi vedete più bella perché sono innamorata”

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl ha parlato del suo nuovo compagno: “Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”. La bella Pamela, ha parlato dei loro progetti futuri, dicendo: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

Pamela parla del nuovo compagno

E per la showgirl ci sarebbero altre novità. Pamela ha dichiarato: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.

Pamela Prati e i nuovi progetti di lavoro

Riguardo i suoi progetti lavorativi futuri, la Prati ha spiegato cosa l’attende: “Col Bagaglino abbiamo appena festeggiato i suoi 100 anni del Salone Margherita. Abbiamo realizzato un Cinema Teatrale Marino & Company che dalla sua fondazione gestisce il Salone Margherita. Abbiamo realizzato un bellissimo spettacolo, “La Gran Follia”, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore. Il Bagaglino quindi continua al di là della televisione, anche perché la vera televisione non c’è più” h ha poi continuato dicendo: “Io lavoro molto anche sui social dove tantissime persone mi seguono. Interagisco e rispondo ai miei follower. Tante donne mi scrivono, mi chiedono consigli, mi ammirano per la mia forma fisica. Alle ragazze che mi chiedono come fare per essere belle e in forma, non do suggerimenti ma racconto quello che applico su di me”. 

Exit mobile version