Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lele Mora a Live – Non è la D’Urso: la confessione sconvolgente sul GF 16

Ieri, 1° maggio, è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Lele Mora, il celebre ex agente dello spettacolo italiano, è stato uno degli ospiti del nuovo appuntamento settimanale del programma condotto da Barbara D’Urso. 

La confessione di Lele Mora 

L’ex re degli agenti dei vip, in uno scontro uno contro tutti, ieri si è scontrato con alcuni volti noti dello spettacolo. E dopo aver avuto un primo confronto con Costantino Vitagliano, Lele Mora ha risposto ad alcune domande dell’opinionista Karina Cascella, chiamata ad occupare una delle sfere. E dopo alcune considerazioni, l’opinionista ha fatto una domanda riguardante il Grande Fratello. Riprendendo le affermazioni di Cristiano Malgioglio, fatte nel corso delle prime puntate del reality, dove si parlava di alcuni concorrenti che nascondevano la loro vera natura sessuale,  senza girarci troppo intorno, Karina ha chiesto se uno di questi concorrenti del GF 16, avesse avuto una relazione con lui (riferendosi in particolare a Gennaro Lillio). 

Quando l’ex agente dei vip ha dichiarato di conoscere ben due inquilini della casa, la risposta è stata fraintesa dal pubblico. Lele Mora ha confermato di conoscere due concorrenti del Grande Fratello, ma non di aver avuto una relazione con loro.

“Sì ci conosciamo (riferendosi a Gennaro Lillio), ma non l’ho messo io all’interno della casa più famosa della televisione. E’ un ragazzo che ha avuto un passato molto difficile, ma ha fatto il provino e aveva questo sogno e ci è riuscito. Sono molto contento per lui. Conosco un’altra persona che è dentro la casa ma non voglio fare il suo nome“. Queste le parole di Mora che, dopo lo stupore e il fraintendimento iniziale del pubblico, ha confermato di conoscere due concorrenti del programma. E mentre un nome è stato fatto, l’identità del secondo ragazzo rimane sconosciuta anche se sui social si parla molto di Gaetano Arena, che ha collaborato in passato con Fabrizio Corona, ex prediletto di Mora. 

Pulsante per tornare all'inizio