Nasce una nuova lite all’interno della Casa del Gf 16. Questa volta Cristian Imparato ha discusso con Daniele Dal Moro. Il contrasto sarebbe talmente preoccupante che Daniele ha minacciato di voler abbandonare il programma.
Daniele Dal Moro e le accuse di omofobia: “preferisco andar fuori”
“Non mi va di creare problemi a gente che non c’entra niente e allora… fuori. Se qua mi comporto male, di riflesso vanno a prendere gli altri… Però a me non mi va. Quindi preferisco andar fuori e star sereno”. Così Daniele Dal Moro, concorrente del Grande Fratello, ha dichiarato agli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Tutto nasce in seguito alla sua lite con Cristian Imparato e ai termini omofobi con cui Daniele si sarebbe rivolto all’ex bambino prodigio di Io Canto.
Daniele Dal Moro e lo sfogo nella Casa
Daniele si è confrontato con Kikò, Martina e Guendalina relativamente alla questione della lite con Cristian e alle accuse di omofobia: “Io in famiglia sono sempre stato il pazzo, il ribelle, un po’ border line. Io sono uno senza veli” ha spiegato ai coinquilini, sottolineando che nel caso le sue parole avessero potuto creare un problema ai suoi cari, sarebbe anche pronto a uscire dalla casa di Cinecittà. “Se star qua è una bella esperienza per me perché mi diverto, conosco ragazzi e creo qualche amicizia nuova, ben venga. Se invece devo venire qua a rodermi il culo, a creare problemi a gente che c’è fuori e che non c’entra niente allora me ne vado a casa. Cosa mi cambia star qua altre due settimane? Che esco e ho altri centomila follower? Chi se ne frega. Io lo butto, il telefono” dice ai suoi compagni d’avventura.
Daniele abbandonerà il Grande Fratello?
“Se faccio quel che faccio nel privato sono cavoli miei, qua purtroppo è nel pubblico e la gente è abituata a fare di tutta l’erba un fascio, motivo per il quale se qua mi comporto male, di riflesso vanno a prendere gli altri” conclude Daniele pieno di rabbia e risentimento per le accuse che gli sono state rivolte. Deciderà perciò di interrompere la sua avventura e abbandonare il programma del Grande Fratello?