Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Francesca Barra contro Alberico Lemme, Ilary Blasi ha un messaggio per gli haters

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesca Barra, Ilary Blasi, Francesco Nalli

FRANCESCA BARRA: Volano commenti al vetriolo nell’ultima puntata di Live non è La D’Urso. Francesca Barra, moglie dell’attore Claudio Santamaria, finisce sotto la lente di ingrandimento di Alberico Lemme che l’accusa di essere ingrassata. La replica di Francesca Barra è stata immediata: “Come ieri. Lemme fa del male e deve il suo “successo” ad un perverso meccanismo simile alla sindrome di Stoccolma dove la vittima è quasi ipnotizzata dal suo carnefice. Non mi fa ridere, anche se è lui a ridere da solo delle sue battute. (La Violenza sulle donne inizia da quella verbale). Reputo anche dannoso che un farmacista che fornisce indicazioni sulle diete, dia della cicciona ad una donna che – come fra l’altro dimostra la fotografia scattata questa mattina – ha assolutamente uno stato normale fisico. Questo lo dico perché vorrei che smetteste di avere il complesso dei centimetri e dei canoni che vi impongono alcuni guru, o resi tali, non dai conduttori, giornalisti. E’ il pubblico che sceglie chi sale e scende”.

ILARY BLASI: La ex showgirl e moglie dello storico capitano della Roma ha un messaggio per tutti le persone accusate di sparlare alle spalle: “Ciao Invidiose” è quanto scritto su una t shirt bianca indossata dalla Blasi. Chissà che il messaggio non sia rivolto a qualcuno in particolare?

FRANCESCO NALLI: Il figlio di Kiko Nalli parla del rapporto tra il padre e Ambra Lombardo e racconta sulle sue storie Ig: “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei e lo ha fatto solo per farsi pubblicità”

 

 

Pulsante per tornare all'inizio