Giada Fusaro nega la relazione con Magalli: ecco la dichiarazione
Giada Fusaro ha voluto dire la sua negando tutte le affermazioni fatte da Giancarlo Magalli sulla loro presunta relazione.
Le dichiarazioni di Magalli
Da diversi giorni si parla delle dichiarazioni che il noto conduttore avrebbe fatto sulla sua presunta relazione con Giada. Magalli ha affermato di aver lasciato la ragazza a causa della loro differenza d’età, lui 71 e lei 22, e del loro diverso modo di vedere la vita. Il conduttore ha dichiarato che la ragazza è “un vero peperino” continue video-chiamate anche di notte, uso smodato della tecnologia, stili di vita totalmente opposti. Tutte queste differenze hanno portato il conduttore ha decidere di chiudere la relazione, augurando il meglio alla ragazza. Magalli spera che lei possa trovare qualcuno che le dia le giuste attenzioni e che sia più compatibile con lei.
Giada non è d’accordo
Giada però non ci sta. Secondo la ragazza il conduttore sta giocando sporco, queste dichiarazioni le sono costate caro perché sta ricevendo molti insulti sui social. Questi attacchi sono ingiusti poiché Magalli l’ha accusata di essere una disturbatrice seriale, e questa affermazione è falsa. La ragazza ha quindi smentito tutto quello che si legge su giornali, accusando Giancarlo di volersi fare pubblicità sfruttandola.
I conti non tornano
Spesso però i due sono stati fotografati insieme. Giada e Giancarlo si sono conosciuti durante una puntata de I fatti vostri, dove la ragazza aveva raccontato di avere subito delle molestie sessuali dal suo istruttore di karate quando aveva 12 anni. Lei e Magalli anche se sono stati spesso fotografati insieme, non sono mai stati visti in atteggiamenti intimi, come baci o abbracci sospetti, potrebbero essere state delle innocue uscite tra amici.
Magari Magalli ha mal interpretato le intenzioni della ragazza o ha fantasticato troppo sulla loro amicizia ma qualunque sia la verità, l’importante è che sia stata chiarita subito così che la ragazza possa riprendere la sua vita senza essere perseguitata.