Reality Show

GF a luci rosse, confessioni shock: “mi piacerebbe con uno di colore”

Le confessioni notturne nella casa

Sembra che i ragazzi, concorrenti dell’edizione in corso del Grande Fratello, siano ormai entrati in confidenza. Non solo, soprattutto di notte, quando tutto sembra più tranquillo, si lasciano andare a delle confessioni personali. E, a quanto pare, anche parecchio piccanti, dato l’argomento di discussione, dell’altra notte, tra Valentina Vignali, Gennaro e Cristian Imparato. Quest’ultimo, ex baby prodigio, divenuto noto grazie alla partecipazione al talent Io canto, è dichiaratamente gay. Non che ci sia ancora bisogno di fare coming out (ognuno è libero di amare chi gli pare), ma comunque lui ha confermato la cosa più volte. Inoltre, la sua omosessualità, è stata al centro di una discussione parecchio accesa con Daniele. Del Moro, dopo aver discusso in modo acceso con Cristian, l’ha definito “checca isterica” con Martina Nasoni e la Vignali. Durante la diretta del 29 aprile, questa infelice uscita è stata la causa dell’intervento di Barbara D’Urso, per rimproverare apertamente il ragazzo

Chi ha visto il Grande Fratello l’anno scorso sa che io raramente entravo nel video wall della casa e quando lo facevo lo facevo perché ero molto inca****a. L’omofobia in Italia è un tema che purtroppo è molto molto presente. Tu hai usato una frase con la quale dei ragazzini in Italia vengono presi in giro, bullizzati e arrivano a gesti estremi. Daniele, a me non frega niente come lo intendi tu. Se tu lo hai detto con leggerezza è ancora più grave! Questo è un richiamo ufficiale da parte mia e da parte del Grande Fratello!

Le confessioni bollenti di Cristian

Forse spinti dalla curiosità o da un interesse personale, Gennaro e Valentina hanno parlato con Cristian di sesso. Il modello gli ha chiesto se avesse avuto piacere ad avere rapporti con un ragazzo di colore. Imparato, senza freni, ha risposto

Assolutamente sì, vorrei provare, ma a Palermo non trovo, non è una metropoli come Milano, siamo sempre gli stessi. E poi hanno un grosso “microfono”.

Dopo la confessione hot, però, ha anche parlato del suo “percorso” nella presa di coscienza della sua omosessualità

L’ho sempre saputo, fin da piccolo. Ho sempre sentito qualcosa verso l’uomo. Ma poi solo maschi. Non sono cose che puoi cambiare o curare. Ci sono matti che parlano di terapie e psicologi. Tu infatti non puoi andare da uno psichiatra per diventare gay. Questa è natura, ci nasci.

Pulsante per tornare all'inizio