Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Finanziere uccide la moglie a coltellate e poi si suicida: la figlia di 12 anni chiama i soccorsi

Prima massacra la moglie a coltellate, poi si ammazza. Si è consumata in pochi attimi la tragedia che ha sconvolto Vigevano, un paese in provincia di Milano. L’uomo si chiamava Luca Adamo, aveva 55 anni, ed era un appuntato scelto della guardia di finanza in servizio alla compagnia di Corsico (Milano). La vittima, sua moglie, si chiamava Erika Cavalli, 38 anni da compiere a luglio. 

I due non erano sposati ma avevano una bambina di 12 anni, la piccola era in casa al momento della tragedia e ha chiamato i soccorsi dopo il fatto. E’ stata lei a telefonare a un parente, che poi ha dato l’allarme. Sul posto, con il personale del 118, sono accorsi gli agenti del commissariato di Vigevano. Ma ormai per la donna non c’era più nulla da fare.

L’omicidio si sarebbe consumato in una villetta bi-familiare residenziale, in una zona periferica della città. La donna non aveva presentato denunce contro il marito, la relazione sembrava essere in crisi solo da qualche settimana.

Photo Credits: Ansa

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio