Elisa Isoardi adirata con Antonella Clerici: ecco la risposta scioccante
Guai alla Prova del Cuoco? Sembrerebbe che l’attuale conduttrice Elisa Isoardi ce l’abbia con Antonella Clerici. Perchè? Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando la Clerici è tornata a parlare del programma di Rai Uno, che l’ha ospitata per diciotto anni. Infatti, a partire da questa edizione l’ha sostituita Elisa Isoardi, che nonostante abbia fatto fatica ad affermarsi come nuovo volto de La Prova del Cuoco, sembra ormai aver conquistato l’animo del pubblico.
Il post provocante di Antonella Clerici
La mancanza della Clerici si fa sentire, e anche gli ascolti di un tempo. Da quando il timone è passato all’ex di Salvini, i dati hanno mostrato un declino pazzesco. Lo scorso sabato, l’ex beniamina de La Prova del Cuoco ha deciso di pubblicare i dati d’ascolto mettendo a confronto le due edizioni, la nuova e la vecchia, quasi ad evidenziare l’enorme differenza. Dunque, un duro colpo alle spalle per Elisa Isoardi, la quale ha sempre nutrito forte stima per la collega. Lo scatto pubblicato sul profilo Instagram dalla Clerici sembrava una vera e propria provocazione. Che il gesto abbia iniziato una guerra tra le due? Lo sapremo molto presto.
I fan si schierano
Nel frattempo i followers prendono le parti di una delle due conduttrici. La polemica è dilagata anche sul web, dove gli utenti hanno scelto il proprio bersaglio. C’è chi tifa per la Clerici, mettendo in dubbio la qualità degli ascolti della Isoardi; e chi invece sostiene che, quando la Isoardi aveva sostituito la Clerici per la maternità, facesse ascolti uguali ai suoi. Insomma, molto bolle in pentola, ma questa volta non in quella de La Prova del Cuoco.
Elisa risponderà?
Tutti si domandano se la Isoardi prenderà parte attivamente a questa diatriba. Nel frattempo, l’attuale conduttrice de la Prova del Cuoco sarebbe troppo impegnata a godersi la storia d’amore con Alessandro Di Paolo. I due hanno trascorso una romantica vacanza in incognito a Venezia. Il settimanale Nuovo li ha paparazzati uscire dall’hotel di lusso in cui hanno alloggiato in due momenti differenti. Entrambi si sono coperti per non farsi notare, ma ciò non è servito: i paparazzi li hanno scovati senza pietà. Secondo la Isoardi, Alessandro Di Paolo sarebbe un “principe moderno dai modi galanti”. Insomma, sembra che anche la conduttrice de La Prova del Cuoco sia andata avanti, e si sia lasciata alle spalle la precedente storia.