Caterina+Balivo+straziata+dal+pianto+in+diretta+a+Vieni+da+Me+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/05/02/caterina-balivo-straziata-dal-pianto-in-diretta-a-vieni-da-me-video/amp/

Caterina Balivo straziata dal pianto in diretta a Vieni da Me [VIDEO]

Una puntata davvero emozionante di Vieni da Me è andata in onda nelle ore scorse. In un momento particolare della trasmissione Caterina Balivo è scoppiata in lacrime in diretta, e straziata dal pianto, non ha potuto proseguire con la conduzione per qualche minuto. La padrona di casa non è riuscita a trattenersi durante un momento particolarmente commovente.

E’ stato davvero toccante l’intervento di Marco Carta, durante la sua ospitata a Vieni da Me. Le parole del cantante sardo hanno toccato il cuore di tutti i presenti e anche della conduttrice. Caterina Balivo infatti è scoppiata in un pianto incontenibile, quando Marco ha parlato del suo rapporto con il padre. Nonostante i momenti leggeri e divertenti, come quelli che vi abbiamo proposto nel video, l’intervista al cantante ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, è stata davvero forte e carica di pathos. (Continua dopo il video)

 

Video Credits Instagram

Le parole di Marco Carta e il pianto di Caterina Balivo

Le parole di Marco Carta, sono state talmente cariche di emozione, tanto da suscitare il pianto della conduttrice. Il cantate ha infatti affermato, riferendosi al padre: “Ero legato a lui perché lo vedevo sfuggente. Una volta mi promise di venirmi a prendere e di passare una giornata insieme, come padre e figlio. Lo dissi a tutti in classe. Ma lui non venne. Quando tornai a scuola, speravo che gli altri se ne fossero dimenticati. Entrai con lo sguardo basso, ma i bambini non dimenticano”. La confessione del cantante sardo ha colto di sorpresa Caterina Balivo, che non è riuscita a trattenere la commozione struggente. 

Vieni da me, la caduta dell’ospite spaventa la Balivo

In attesa dell’inizio della nuova stagione di The Voice, Caterina Balivo ha voluto omaggiare Simona Ventura nel suo programma, chiamando a raccolta una sua controfigura. “Voti altissimi sabato sera per Simona Ventura, ballerina per una notte da Milly Carlucci. Tutti 10! E’ stata una carica di adrenalina il suo ballo… a me è piaciuto tantissimo, perciò ho detto: Simona, vieni da me” ha esordito la presentatrice. Tra gli applausi del pubblico, l’imitatrice della Ventura ha fatto il suo ingresso trionfale. Purtroppo però, la donna è inciampata scendendo le scale ed è caduta rovinosamente a terra. Subito a soccorrerla i gemelli Sampaio, che l’hanno aiutata a rialzarsi.

Exit mobile version