Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo Conti, l’ex Roberta Morise scoppia in lacrime in diretta: ecco cos’è successo

Roberta Morise, conduttrice nota anche per una relazione avuta in passato col collega Carlo Conti, ha rivelato di essere alle prese con la fine di un’altra relazione.

Roberta Morise e la fine della sua storia d’amore: “Lui era troppo geloso”

Fino a poco tempo fa Roberta Morise era stata legata a Luca, un uomo che vive in Svizzera, ma, ospite di Vieni da me, Roberta ha rivelato a Caterina Balivo di aver concluso la storia che durava ormai da alcuni anni: «Con Luca penso sia ormai finita, anche se ci sentiamo ancora è solo per litigare. Lui era troppo geloso, è finita anche per questo. Con lui sono stata bene, abbiamo anche vissuto insieme per un po’, sono stati anni bellissimi perché ci siamo voluti bene, ci siamo amati e faccio ancora un po’ fatica a parlarne la passato».

Roberta Morise scoppia in lacrime a Vieni da me

Roberta Morise, dopo l’esperienza con Easy Driver, oggi lavora accanto a Giancarlo Magalli a I fatti vostri. Roberta è molto legata alla sua famiglia. Infatti, durante l’intervista, Caterina Balivo è stata costretta a mandare la pubblicità perché l’ospite non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte a una foto del papà, scomparso di recente: «Stava andando in bicicletta… è caduto e ha battuto la testa. Mio padre era una persona bella e buona: si vede dal suo viso e dal suo sorriso. Forse qualcuno lo voleva lassù… altrimenti non c’è una spiegazione a ciò che è successo!».

Pulsante per tornare all'inizio