Cose da Vip

Belen e Stefano insieme a gonfie vele. La dedica romantica: “Sei la mia vita” [FOTO]

Dopo l’addio ad Andrea IannoneBelen è tornata insieme al padre di suo figlio SantiagoStefano De Martino. Il web non parla d’altro e da tempo non fanno altro che circolare foto e notizie dei due. Ma anche se i due non si sono espressi pubblicamente, è arrivata la conferma da parte di Jeremias, il secondogenito dei RodriguezBelen aveva sofferto molto per il fallimento della sua famiglia e ora è felice come non mai. Sembra che la loro storia vada a gonfie vele, a tal punto che Stefano e Belen sono partiti insieme al piccolo Santiago per una vacanza romantica nel deserto, una seconda luna di miele che ha segnato ufficialmente il ritorno della coppia più amata d’Italia.

Belen e Stefano innamorati più che mai: ecco le dediche romantiche

Sono la coppia più chiacchierata del momento, Belen e Stefano – hanno mai smesso di esserlo, d’altronde? –  e in questi ultimi giorni hanno fatto sognare il web pubblicando moltissimi video e foto del loro viaggio familiare. Dopo la prima foto che li ritraeva uniti in un bacio magico e appassionato, conferma ufficiale dell’attesissimo ritorno, la coppia ha regalato ai fan una lunga serie di post durante la loro vacanza felice. Belli, giovani, finalmente sereni e rilassati: negli occhi di entrambi sembra essere tornata una pace che, come spesso avevano notato i fan, entrambi avevano perso in questi anni. Come ha dichiarato proprio De Martino, “adesso tutto è tornato al suo posto”, e nei loro sguardi innamorati non si legge altro che questo.

È stato proprio Stefano il primo a rompere il silenzio e sbottonarsi pubblicamente, tornando a sbandierare sui social l’amore per la madre di suo figlio. Così le prime foto e i primi video che ritraevano Belen insieme al piccolo Santiago, e le dediche del ballerino napoletano per la sua famiglia: “Le mie persone preferite”, “Non servono ali per volare”, e poi la confessione più romantica: “Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te”.

Belen invece è stata più lenta a sciogliersi pubblicamente; d’altronde la showgirl argentina ha ammesso più volte, in passato, di essere rimasta profondamente ferita dai comportamenti del marito. È plausibile dunque che la responsabilità di riconquistarla e di riallacciare il rapporto, fosse tutta nelle mani di Stefano. Poco a poco però anche la Rodriguez ha ritrovato la voglia e la serenità per “sbottonarsi” ufficialmente e urlare al mondo i suoi sentimenti. Le prime dediche per De Martino, Belen le ha scritte nella sua lingua madre: “Amor, quando ti dicono di dimenticare, e anche quando sarò io a dirlo, quando te lo dico, non credere a me”. Una frase forte che lascia intendere come, anche quando negli anni passati entrambi negavano i sentimenti reciproci ostinandosi a dimenticare, in realtà quell’amore continuava a legarli.

Con l’ultimo post pubblicato su Instagram, non ci sono più dubbi sulla felicità di Belen Rodriguez, che ha condiviso 3 foto di suo marito scrivendo: “Tu mi piaci proprio tanto”. La risposta di Stefano è arrivata puntuale e bellissima: “Sì a vita mia”.

Pulsante per tornare all'inizio