Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso, per la prima volta Barbara D’Urso mostra le foto del padre

La storia di Paola Caruso alla ricerca dei genitori biologici sta attirando l’attenzione di moltissimi telespettatori che, tramite le trasmissioni di Barbara D’Urso, stanno seguendo la faccenda con grande commozione.

Dopo aver trovato la madre (Imma), Paola è alla ricerca del padre e a quanto pare lo avrebbe già trovato. A mostrare le foto sarà sempre Barbara D’Urso?

Le foto del padre della Caruso

I risultati del test del DNA non hanno lasciato dubbi: Imma è la mamma biologica di Paola Caruso. Ma la Caruso non si è accontentata di questo lieto fine ottenuto da Barbara D’Urso a Domenica Live e si è subito messa alla ricerca del padre biologico mai conosciuto.

Del padre era noto solo che si tratta di un ex calciatore del Catanzaro e, secondo mamma Imma, l’uomo non sarebbe stato a conoscenza della gravidanza e, alla nascita della bambina era venuto a sapere che la piccola era morta poco dopo il parto.

Secondo le indiscrezioni sarà Barbara D’Urso a mostrare le foto del padre per la prima volta, dal momento che l’ex bonas ha dichiarato di sapere di chi si tratta, dicendo che “È un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85. So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento lo svelerò a tutti. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni.”

Il dramma di Paola Caruso: “Vi svelo il problema con la mia madre biologica”

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la showgirl italiana Paola Caruso si racconta aprendo il proprio cuore e lasciando trasparire dolori e fragilità.

Un argomento particolarmente delicato affrontato nel corso dell’intervista è stato quello del rapporto con la madre biologica, Immacolata Meleca, che la Caruso ha ritrovato da poco grazie all’intervento di Barbara D’Urso. 

Facciamo un passo indietro, la bella Paola Caruso è cresciuta con una mamma e un papà che l’avevano adottata da piccolissima e non aveva mai conosciuto i suoi genitori biologici.

La svolta è arrivata nella trasmissione di Barbara D’Urso, che ha seguito tutta la faccenda dal test del DNA sino all’apertura del risultato in diretta a Domenica Live. Paola Caruso, infatti, ha dichiarato: “Devo tutto a Barbara D’Urso e a Ivan Roncalli, suo autore. Grazie a loro ho ritrovato la mia mamma, e ho anche un fratello e una sorella”. 

Ma non tutto è rose e fiori per la bella showgirl che continua dicendo “Non riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuto e ha fatto tanti sacrifici per poterlo fare”.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio