Sempre più Vip ricorrono a dei “truchetti” per sembrare giovani e belli, eternamente. Tra questi c’è anche la conduttrice e moglie dell’ex Capitano Francesco Totti, Ilary Blasi.
Sembra che per entrare nel mondo dello spettacolo bisogna sempre migliorare il proprio aspetto, come ha fatto Ilary Blasi. Infatti, facendo un confronto con una sua foto all’inizio della carriera, è indubbio che qualcosa sia cambiato. Nonostante sia stata sempre una bellissima donna, ha voluto rendere più abbondante il proprio seno, accentuando le curve del suo corpo.
Ilary Blasi è conosciuta non solo per il suo ruolo di presentatrice televisiva, ma anche per il suo matrimonio con il capitano Francesco Totti. La coppia si è sposata il 19 giugno del 2005 e ha già tre figli: Cristian, nato nel novembre dello stesso anno del matrimonio, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016. Recentemente la presentatrice romana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale che ha lasciato tutti senza parole. Ilary Blasi ha postato, infatti, uno scatto che la vede seduta sulla grande muraglia in Cina.
La sempre impeccabile Ilary Blasi è stata sorpresa dai paparazzi mentre prende una macchina appena atterrata all’aeroporto di Fiumicino. Solitamente vestita di tutto punto per condurre la trasmissione, stavolta Ilary, senza trucco, ha scelto un abbigliamento casual con cui comunque non sfigura.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More