GF+16%2C+pace+fatta+tra+Francesca+e+Guendalina%3F+Ecco+cosa+%C3%A8+successo+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/05/01/gf-16-pace-tra-francesca-e-guendalina-ecco-cosa-e-successo-video/amp/

GF 16, pace fatta tra Francesca e Guendalina? Ecco cosa è successo [VIDEO]

Durante la quarta puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso 29 aprile, abbiamo assistito ad un accesissimo scontro tra Francesca De Andrè e Guendalina Canessa, nuova concorrente del reality. Inserita nella Casa in virtù della sua passata rivalità con Francesca De André, le due concorrenti nel corso della puntata se ne sono dette di tutti  i colori. Ma a distanza di qualche giorno, sembra proprio che le due abbiano già seppellito l’ascia di guerra. 

Francesca e Guendalina: il chiarimento 

Guendalina Canessa e Francesca De André, rivali in amore a causa dell’ex in comune Daniele Interrante, sembrano aver messo un punto alla questione in seguito alla diretta dello scorso lunedì. Le due concorrenti avrebbero infatti preso questa decisione per mantenere una civile convivenza nella Casa del Grande Fratello

Dopo poche ore dalla diretta, ieri mattina c’è stato un primo confronto in giardino tra Guendalina e Francesca, questa volta senza urla o insulti. 

“Voi siete qui belli belli, chiusi dentro, ovattati. Fuori è diverso. Visto come sono entrata io ieri? Ero incattivita. Mi dispiace, ti ho offeso. Mi son sentita morire. Quando ti ho vista piangere per tuo padre ho abbassato i toni. Ci siamo dette quelle cose e ora siamo qui che ci parliamo da amicone”. Queste le parole di Guendalina che in qualche modo ha voluto lasciarsi alle spalle quanto accaduto. 

Uno scontro durato anni

Uno scontro che va avanti da anni ormai, quello tra Guendalina e Francesca. Quest’ultima poi ha confessato a Mila che: “Ci siamo fatte la guerra per sei anni. Quando l’ho vista arrivare, ieri, pensavo fosse solo uno scontro, un confronto, non che restasse qui. Quando mi sono messa con Dani la figlia non aveva neanche un anno e quando ci siamo lasciati ne aveva sette. La bambina stava sempre con noi, anche in vacanza. Oggi uso la testa. Io la amo quella bambina, alla fine l’ho cresciuta anche io. Io infatti ieri ho tenuto la calma da subito, io sarei partita in un altro modo, ma sapevo che lei ci stava guardando. Bisogna usare la testa. Non è stato facile, ma grazie a Dio ho un cervello e un cuore. Io voglio posare l’ascia di guerra e magari rivedere la bambina“.

 

Lo scontro tra Guendalina e Francesca all’interno della casa: 

 

video credits YouTube 

Exit mobile version