Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ciao Darwin, parla la seconda concorrente ferita: “c’è un enorme problema di sicurezza”

Ormai tutti conosciamo la drammatica vicenda che ha coinvolto il programma Ciao Darwin. Il signor Gabriele Marchetti e la personal trainer Deborah Bianchi hanno entrambi avuto un incidente nella prova del Genodrome, sui rulli. Mentre Deborah si è salvata con una frattura del piede, il signor Marchetti ha avuto la peggio, provocandosi lo schiacciamento di due vertebre. Per questo motivo il concorrente ha dovuto subire un’operazione, e ora anche se vigile e cosciente sarebbe paralizzato dal collo in giù. La ragazza romana è voluta intervenire facendo luce su ciò che è accaduto.

Le parole di Deborah a Il Messaggero

La concorrente romana Deborah Bianchi ha senz’altro avuto fortuna rispetto a Gabriele Marchetti. La ventisettenne di Morena è da settimane bloccata a casa per via di una frattura scomposta del piede, che si è procurata durante le riprese dello scorso 27 febbraio. La ragazza è una personal trainer e ha voluto allarmare circa le condizioni di gioco del programma. Ecco le sue parole:

Quel giorno non lo dimenticherò mai: sono stata la prima concorrente a fare una discesa abbastanza ripida, ma sotto non c’era nulla e mi si è girato il piede. Sono rimasta a terra per un po’, poi mi hanno soccorsa e portata in ospedale a Tivoli. Dalla lastra è emersa una frattura scomposta e sono state operata all’Umberto I all’inizio di marzo. Dalla puntata successiva hanno messo la sabbia sotto quella discesa, segno che quelle cadute si sarebbero potute evitare già prima” ha puntualizzato la ragazza.

Dopo un periodo di convalescenza sulla sedia a rotelle, ora Deborah a ricominciato a camminare con l’aiuto delle stampelle. Nel frattempo sta svolgendo un ciclo di fisioterapie che l’aiuteranno a riacquistare forza e la mobilità nel piede fratturato. Questo le sta impedendo di lavorare con tutte le conseguenze negative che comporta. Inoltre, Deborah dovrà subire una nuova operazione per rimuovere una placca e sei chiodi e non sa se riuscirà a tornare al 100% della sua forma fisica.

La produzione ha subito preso contatti con la mia famiglia per la pratica di assicurazione. Sono stata vittima di un infortunio che poteva capitarmi ovunque, ma quello era un contesto televisivo per divertirsi. Per l’intrattenimento hanno sacrificato la sicurezza, potevano e dovevano fare di più

 

Pulsante per tornare all'inizio