Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi martedì 30 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Ormai deciso a partire per il Messico, Filippo viene sorpreso dall’inaspettata decisione di suo padre. Nel frattempo, dispiaciuto per la decisione di Alex di non collaborare più per la realizzazione di un altro video per il proprio blog, Vittorio inizia ad essere geloso di Fausto e delle sue evidenti attenzioni per la sua ragazza. Intanto Michele esige da Mimmo che stia alla larga da Rossella; questa potrebbe essere la volta buona che scoppi una rissa tra i due ragazzi?
Un Posto al Sole anticipazioni martedì 30 aprile 2019:
Fausto è sempre più presente nella vita di Alex e ha iniziato a farle una corte spudorata. Vittorio, molto dispiaciuto perché l’amica non lo aiuterà con i suoi nuovi video social, inizia a infastidirsi. Il tarlo della gelosia busso al cuore del giovane Del Bue che, in altre occasioni, ha rifiutato la vicinanza della Parisi per rincorrere il suo amore dannato con Anita. Ma chi avrà la meglio? Lui o il nuovo spasimante dell’affascinante occhialuta? Marina rivuole il controllo della sua azienda e proprio quando sta facendo i conti con Alberto, viene a sapere della repentina partenza di Filippo e Roberto. I due sono giunti in Messico per salvare Tommaso Sartori, fratello di Filippo, e tenteranno il tutto e per tutto per riportarlo in Italia. Intanto Giulia, persa la fiducia in Denis, inizia a controllarlo sui social quando il compagno la informerà di essere in arrivo a Napoli.