Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura è irriconoscibile, ecco come è stata beccata la conduttrice

La conduttrice televisiva, showgirl, e attrice Italiana Simona Ventura è un’ex Miss affascinante capace di attirare ancora gli sguardi degli uomini. Il suo volto però appare molto diverso rispetto a quand’era giovane. 

La colpa è la decisione di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorarsi con il passare degli anni. Ma proprio Simona ha dichiarato tempo fa di essersi pentita di questa scelta: “C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata ospite al ‘Maurizio Costanzo’. Quando mi sono guardata mi sono messa a piangere. Allora lì ho detto stop“.  Da quel momento ha davvero smesso di ricorrere ai “ritocchini” per riacquistare la sua espressività. E’ comunque vero che i segni si notano, soprattutto quando viene paparazzata “acqua e sapone”!

Simona Ventura confessa: “Sto vivendo un amore adolescenziale”

Simona Ventura è sicuramente una delle Star del mondo televisivo e una dei Vip che destano più clamore e suscitano più curiosità da parte dei propri fan. Ciò che attualmente tutti si stanno chiedendo è chi è “l’amore adolescenziale” di cui parla la Ventura durante l’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni

Simona Ventura e il suo amore “adolescenziale”

Maligni del web non volate troppo con la fantasia: Simona Ventura confessa di vivere un amore adolescenziale con l’attuale compagno Giovanni Terzi“Sto vivendo un grande amore” – dice Simona Ventura parlando del sentimento che la lega a Giovanni Terzi – “E’ un amore adolescenziale che a 54 anni non mi aspettavo”. Così la conduttrice descrive il proprio amore per il giornalista, suo coetaneo.

Simona Ventura e la nuova avventura di The Voice

Dopo l’addio con Gerò Carraro, Simona Ventura ha finalmente riscoperto la passione ed è pronta per debuttare con il nuovo programma “The Voice of Italy”, che prenderà il via su Rai Due il prossimo 23 aprile. “Sono pronta a far esplodere la mia forza creativa. Questo è IL programma della primavera di Rai Due e io sono felice di essere tornata in Rai perché è la casa degli italiani. Sento la responsabilità, ma voglio anche divertirmi e ho già chiaro cosa intendo fare. Ne ho discusso con il direttore di rete Carlo Freccero, con i coach e pure con gli olandesi che hanno creato il format originale: ogni Paese ha un margine di libertà e io me lo prenderò tutto!”.

Simona Ventura: l’incontro inaspettato

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano il momento in cui Simona Ventura, a passeggio per le strade di Milano insieme al fidanzato Giovanni Terzi, ha incontrato casualmente Nicola Carraro, padre dell’ex compagno Gerò. Superato l’imbarazzo iniziale, i due si sono salutati suggellando l’incontro con un bacio affettuoso che sa di preludio ad una riappacificazione anche con la moglie Mara Venier. I rapporti tra le due non erano mai stati idilliaci, ma attualmente si erano completamente interrotti con la fine di quella relazione. Ma, alla luce del ritorno in Rai della Ventura e del casuale incontro con Carraro, affrontato con distesa cortesia, la riappacificazione con la Venier sembra davvero vicina. 

Pulsante per tornare all'inizio