Cose da Vip

Romina Power mostra il nipotino Kai per la prima volta, la foto impazza sul web

Romina Power si è mostrata in veste di tenera nonna, rivelando per la prima volta a tutti il volto del suo nipotino Kai e la foto ha subito fatto impazzire il web.

Romina Power nonna amorevole

A Romina Power si pensa in veste di cantante, al fianco di Albano, o di madre attenta e premurosa. L’artista, di origini americane, ci ha dato di sé un’immagine sprint, una donna che non riesce a stare ferma e che si applica in tutti i campi. 

Oltre a essere cantante, infatti, Romina si dedica alla pittura, scrive libri, compie molti viaggi in giro per il mondo, e nonostante tutti gli impegni riesce ad essere un’amica fidata per Albano e una madre attenta per i suoi figli.

L’ultima foto che fa il giro del web, però, la immortala in una veste del tutto nuova, come nonna del piccolo Kai. Il piccolo, che tra poco tempo compirà un anno, è voltato di spalle in modo che non se ne veda il viso.

Ma sul suo profilo instagram la Power fa un altro regalo ai fan con una foto che ha ricevuto una marea di like sui social. La ex di Carrisi ha postato sui social una foto che ritrae la figlia Cristel con il pancione che tiene in braccio il primo nipotino di Albano all’acquario di Monaco.

Albano e il regalo speciale per il nipote

Anche Albano si mostra un nonno molto affettuoso e proprio per il piccolo Kai ha deciso compiere un gesto davvero affettuoso. Il cantante, infatti, ha dichiarato di voler scrivere una canzone per il nipotino aggiungendo che alla musica potrebbe pensare proprio Cristel, dal momento che è una “bravissima compositrice”.

Da queste dichiarazioni sono passati quasi 11 mesi e ci si chiede se il progetto sia stato realizzato. Certo non sarebbe la prima volta che Albano scrive una canzone da dedicare ai suoi cari, come nel caso di Romina, i genitori e i figli.

Che il cantante aspetti il primo compleanno per svelare il nuovo brano al mondo intero?

 

Photo Credits: Gente

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio