All’arrivo del figlio di Harry e Meghan Markle mancherebbe oramai davvero pochissimo e la febbre per la nascita del prossimo royal baby cresce di ora in ora. Secondo le ultime indiscrezioni la duchessa sarebbe entrata in travaglio, ecco gli indizi che lo proverebbero.
Il royal baby sta nascendo? Avvistata l’ambulanza
Sembra proprio che alla nascita del primogenito di Meghan Markle e del principe Harry manchi davvero poco. Facendo dei rapidi calcoli, infatti, la data di scadenza del parto dovrebbe essere molto prossima. Tra gli altri indizi un’ambulanza che da giorni si aggira intorno a Frogmore Cottage, che per molti indicherebbe che l’evento è vicino.
La notizia dell’ambulanza, riportata dal Daily News che in un twitter diceva “Figlio di Meghan Markle: nascita imminente dato l’arrivo dell’ambulanza al Frogmore Cottage”, sarebbe stata smentita dal portale Express.co.uk. Secondo quest’ultimo, infatti, l’ambulanza si trova in zona per le esercitazioni per l’addestramento degli autisti.
Meghan Markle prossima al parto? Carlo cancella gli impegni ufficiali
Che quello dell’ambulanza fosse un falso indizio o meno, ci sono molti altri indizi che lascerebbero sperare che la nascita sia in arrivo.
Innanzitutto nella tarda mattinata testimoni hanno riferito di aver visto un “plotone” di auto della polizia a sirene spiegate dirigersi verso un ospedale della zona, a Chiswick. “Poteva trattarsi di un uomo politico bisognoso di cure ospedaliere”, hanno commentato i tabloid di Fleet Street. Tuttavia la direzione era proprio quella che mamma Meghan avrebbe fatto, in caso di necessità.
Il secondo indizio è costituito dal divieto, apparso ieri mattina, intorno al Frogmore Cottage. Come spiega la polizia, è vietato innalzare droni o apparecchi telecomandati sulla residenza dei duchi di Sussex. Harry e Meghan vogliono tenere i paparazzi lontani da casa il più a lungo possibile per accogliere le persone a Windsor per festeggiare la nascita in privato.
Non da ultimo va considerato il fatto che il principe Carlo ha ufficialmente disdetto tutti gli impegni sino al 5 maggio. Il futuro erede al trono vuole tenersi pronto per la nascita del nipotino?