Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle, spuntano le foto osé di quando aveva 22 anni: guai con la regina?

Meghan Markle protagonista di alcune foto osé che la ritraggono all’inizio della carriera, quand’era solamente una giovane aspirante attrice di 22 anni. Gli scatti (uno è stato aggiunto alla fine dell’articolo) non sono così volgari come si potrebbe credere ma certamente non si addicono al protocollo che dovrebbe seguire un membro della famiglia reale. La Markle indossa solamente una magliettina bianca molto attillata che evidenzia le sue forme. Lo sguardo malizioso fissa lo spettatore, con l’intero volto illuminato da un sorriso seducente. Non appena la foto è stata condivisa, in molti hanno avanzato l’ipotesi che Meghan possa passare qualche guaio con la regina. Quest’ultima certamente non gradirà la testimonianza del suo passato, sotto ai riflettori e più che mai desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo. Non a caso sui social qualcuno ha scritto: “Sbrigati a cancellare quelle foto sennò passerai dei guai con la regina”.

Meghan, quali conseguenze dopo lo scatto del passato

In effetti la mise non si addice affatto ad un membro della casata dei Windor. Megan tutta via non dovrebbe passare nessun guaio messo capire ritorsioni. Tutti conoscono il suo passato, di conseguenza è normale che esistano shooting un po’ più disinibiti. Finora l’ex attrice non è mai stata protagonista di scandali eccessivi. Semmai, la Markle si è limitata ad infrangere il protocollo per vivere una vita più normale possibile: basti pensare a quando ha posato accanto alle amiche con un vestito monospalla (secondo il protocollo non è possibile mostrare le spalle in pubblico). Con il Royal baby potrebbe essere accaduto lo stesso.

In molti ritengono che il primogenito di Harry sia già nato ma che non sia stato mostrato alla mondo poiché mamma Meghan non è ancora pronta a farsi vedere in pubblico. Che le foto sopracitate – considerate osé solo in virtù dello stato sociale acquisito con Royal wedding – sì a non la goccia che fa traboccare il vaso? L’idea è che la regina capirà e che Meghan uscirà indenne dall’ennesimo pettegolezzo sul suo conto.

Soprannome oltraggiosi per Meghan Markle

Meghan Markle, è ancora imbarazzo a corte. La duchessa non è benvoluta dai sudditi e nemmeno dai suoi collaboratori, tant’è che lo staff di Buckingham Palace le ha dato un nomignolo alquanto offensivo. Quest’ultimo evidenzia il carattere autoreferenziale della bella Meghan, visto che in molti la reputano una donna disposta a tutto pur di ottenere ciò che desidera. Secondo indiscrezioni affidabili Meghan Markle viene chiamata Me-gain a corte. Il nome non è altri che un gioco di parole che unisce “Me”, ossia l’inizio del nome di battesimo della duchessa, e “gain”, che significa guadagno. Non è difficile capire il motivo di tale astio: in molti dubitano dell’onestà disinteressata dell’ex attrice. Inoltre, tra i comportamenti rimproverati a Meghan, ci sono le e-mail che invia ai collaboratori a partire dalle 5 del mattino. Non è un caso che molti dei suoi assistenti si sono licenziati dopo pochi mesi dall’assunzione…

Meghan Markle, spuntano le foto osé di quando aveva 22 anni: guai con la regina?

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio