Cose da Vip

Ludovica Valli sempre più rifatta: ecco il naso nuovo [FOTO]

Classe 1997, la bellissima Ludovica Valli è partita da Uomini e Donne e, in breve, è arrivata ad affermarsi come vera e propria influencer.

Sorella di Beatrice Valli, uscita dal programma di Maria De Filippi con Marco Fantini, ci ha tenuti sempre aggiornati sui social, sia per quanto riguarda la moda che sulle sua vita sentimentale. Recentemente proprio da qualche foto pubblicata su Instagram era partita un’ondata di apprensione per la magrezza della giovane, giudicata da più parti eccessiva. L’ex tronista sul suo profilo non fa certo mistero del suo corpo. Ci ha abituati a vedere la sua silhouette in molti outfit diversi e diversamente coperta, motivo per cui i commenti dei follower sono tra i più disparati.

Alle critiche sulla sua presunta anoressia, la Valli è arrivata a rispondere esasperata: “Chiedete pure al mio fidanzato che mi vive ogni giorno. Mangio quanto lui, con la differenza che lui è alto un metro e novanta”. La situazione, insomma, sarebbe sotto controllo. Lei stessa sui social ci ha sempre reso partecipi della sua intensa routine sportiva, grazie alla quale il suo corpo appare scolpito.”

Ludovica Valli quanto è rifatta? I fan notano subito il naso nuovo

Ludovica Valli, la ventunenne emiliana ex tronista di Uomini e donne si è ufficialmente affermata nel mondo degli influencer. Ad oggi è seguita da più di un milione e mezzo di persone che lei tiene aggiornate costantemente attraverso post di moda, allenamento fisico e stories di vita quotidiana. E ovviamente ai suoi follower non sfugge nessun dettaglio, più volte hanno notato il volto di Ludovica cambiare. Piccoli mutamenti, prima le labbra, poi la mandibola e il mento, ora il naso. 

Con l’ultima foto pubblicata poche ore fa, il giudizio è stato unanime: Ludovica Valli si è rifatta il naso. Nello scatto in questione, la giovane influencer è al Festival Coachella ed esibisce con orgoglio il suo profilo migliore. Impossibile non notare il suo naso impeccabilmente disegnato, levigato all’insù, senza neanche più un accenno di gobba. Il naso di Ludovica era ben diverso qualche anno fa, quando ancora diciassettenne si affacciava al mondo dei social, prima di essere una tronista di Uomini e Donne e addirittura prima che sua sorella Beatrice Valli andasse a corteggiare Marco Fantini.

Nel corso degli anni, come molti follower hanno sottolineato, Ludovica si è affidata al rinofiller, trattamento estetico che senza dover ricorrere alla chirurgia vera e propria, migliora la forma del naso andando a riempire le “gobbette”. Ma stavolta l’intervento sembra più invasivo, e molti sostengono che la Valli sia ricorsa proprio ad una rinoplastica: “Eri più bella col nasino vecchio!”, “Non sei più tu, il cambiamento è troppo radicale, mi spiace senza offesa…. eri molto più particolare prima davvero!”, “Con il filler puoi riempire solo la gobbetta! Il naso che ha ora non poi averlo con una semplice punturina, ha fatto una rinoplastica.”

Pulsante per tornare all'inizio