Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Elettra Lamborghini rivela un dettaglio del suo corpo, Serena Rutelli non vuole vedere la madre biologica

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elettra Lamborghini, Serena Rutelli, Jessica Mazzoli

ELETTRA LAMBORGHINI: “Sono troppo vecchia’ per i piercing. Li sto tirando via tutti, ne ho sempre meno. Certo qualcuno è impossibile da togliere, ma gli altri…inizio a sentirmi vecchia per queste cose”.

SERENA RUTELLI:Sicuramente ci sono stati tanti motivi. il fatto che scrive la vostra mamma, ma mia madre è colei che mi ha cresciuta, capisco i problemi ma rivederla per me è una cattiveria, non ha senso, non ho voglia di rivederla. Ho già una madre e un padre, basta così. Strano fa strano, se mia sorella vuole rivederla può farlo, ma per quanto riguarda me no”

JESSICA MAZZOLI: “Sto meglio ma me la sono vista brutta. Qui sono stata accudita egregiamente. Spero di tornare presto da voi e che vada tutto bene.”

Pulsante per tornare all'inizio