Ieri, 29 aprile, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Una puntata ricca di colpi di scena come l’entrata nella casa di Ambra Lombardo, eliminata della scorsa puntata.
La professoressa, uscita dalla casa la scorsa settimana, ha voluto fare una sorpresa a Kikò. I due concorrenti nel corso del reality si sono avvicinati sempre di più, creando un legame speciale. Tuttavia ad aspettare fuori la professoressa c’era un’altra persona…un bel problema per Kikò!
Ma nell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda lo scorso 28 aprile, Ambra ha parlato del forte legame con il parrucchiere: ” Io mi frequentavo con una persona da due settimane, è vero. Ora siamo in un momento complicato e piena della mia esperienza. Mi manca vivere le emozioni della casa e con Kikò specialmente. Continuo a pensare che lo sia, però è pur vero che io penso a Kikò anche, lo confesso. Attenzione non voglio dire che mi sono perdutamente innamorata di lui, ma forse per la maniera repentina con cui ci siamo salutati…”.
E così ieri Ambra è entrata nella casa del Grande Fratello e, dopo un lungo discorso, ha baciato intensamente Kikò lasciando il pubblico e la conduttrice senza parole. Questa settimana infatti, Ambra ha definitivamente lasciato il suo fidanzato per poter iniziare a vivere una nuova storia con Kikò.
Il commento di Tina
E di certo non poteva mancare il commento di Tina Cipollari, ex moglie di Kikò che, con una storia Instagram esilarante ha commentato: “Fosse la volta buona” con tanto di marcia nuziale e sposini. Nonostante non stiano più insieme i due ex coniugi continuano ad avere un rapporto meraviglioso ma è ovvio che Tina, con il suo modo di fare unico, non poteva non dire la sua.
photo credits Instagram