Ballando+con+le+stelle%2C+Raimondo+Todaro+racconta+la+sua+pi%C3%B9+grande+paura+dopo+il+malore
velvetgossipit
/2019/04/30/ballando-con-le-stelle-raimondo-todaro-racconta-le-sue-paure-video/amp/

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro racconta la sua più grande paura dopo il malore

Raimondo Todaro rassicura i suoi fan. Dopo la quinta puntata di Ballando con le stelle, il celebre ballerino si sta finalmente rimettendo, e lo ha comunicato con un post sul suo profilo social. Tra i vari commenti, però, è figurato quello della sua partner, Nunzia Di Girolamo, la quale ha provocato il ballerino, dichiarando di voler rivelare una delle sue paure più grandi.

Il racconto di Raimondo dopo la quinta puntata di Ballando con le stelle

Durante la scorsa serata del talent, Raimondo ha preoccupato l’intero studio di Rai 1. Infatti, il ballerino professionista ha avuto un malore dovuto ad una febbre molto alta. Il calo di pressione improvviso non gli ha lasciato scampo, e prontamente è stato portato in infermeria per tutti gli accertamenti. Nonostante le condizioni precarie, però, Todaro ha dato del suo meglio sulla pista da ballo del programma. In compagnia della sua allieva, Nunzia De Girolamo, è riuscita un’esibizione spettacolare. Purtroppo dopo quel giorno, 27 aprile 2019, Todaro ha svelato le sue condizioni di salute. Nonostante la febbre, però, il ballerino è sceso in pista ed ha incantato milioni di spettatori.

Nunzia De Girolamo racconta qual è la paura più grande di Todaro: le siringhe

Nel suo messaggio rassicurante, Raimondo Todaro ha ammesso di essere dovuto ricorrere alle punture di cortisone per riprendersi in tempo per l’esibizione. A quel punto, tra i commenti si legge quello della sua partner Nunzia De Girolamo che lo ha ringraziato di aver ballato per lei nonostante la precarietà della sua salute. Inoltre, la Di Girolamo ha aggiunto un particolare molto divertente. La partner di Raimondo avrebbe rivelato qual è la sua paura più grande: le siringhe. Infatti, l’allieva ha scritto di essere morta dalle risate assistendo al piagnucolio del ballerino davanti alle punture. Nonostante tutto, però, è da riconoscere che Todaro si è comportato da vero professionista e, soprattutto, gentiluomo. 

 

 

Exit mobile version