Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici e la “fracciatina” a Elisa Isoardi: ecco cos’è successo (FOTO)

Antonella Clerici è ricordata da tutti come la conduttrice del famoso programma La prova del cuoco, ma, dopo 18 anni di conduzione del cooking show di Rai Uno, ha deciso di farsi da parte per cambiare vita. Eppure recentemente è tornata a parlare della sua vecchia creatura.

Antonella Clerici contro Elisa Isoardi

La nuova conduttrice del programma La prova del cuoco è Elisa Isoardi che, dopo i tentennamenti delle prime puntate, ora sembra aver dato la sua identità allo storico programma culinario. C’è da dire, però, che quest’ultima non è riuscita ancora a raggiungere gli ascolti della collega, che non manca di farlo notare. Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, la Clerici ha postato uno scatto dove mostra i dati d’ascolti di La prova del cuoco di qualche anno fa.

La frecciatina della Clerici a Isoardi?

“Ascolti di qualche anno fa oggi impossibili… come si evolvono gli ascolti e la tv di ieri. Passato prossimo e non remoto ma appartengono a un’era che non tornerà” ha scritto Antonella Clerici su Instagram a corredo di uno scatto che mostra la pagina del Televideo sui canali Rai. Nello specifico erano riportati i dati Auditel di La prova del cuoco risalenti ad un decennio fa. Si tratta di una frecciatina velenosa contro l’insuccesso di Elisa Isoardi? La risposta di Elisa Isoardi non si è fatta attendere, ma dalla risposta sembra non aver colto nessuna offesa dalla collega, commentando semplicemente:”Wow! Altri tempi, bei tempi”.

Scontro sul web tra i fan delle due conduttrici 

Il botta e risposta tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi non è passato inosservato e ha scatenato la polemica di alcuni utenti web. Infatti sotto la risposta dell’attuale conduttrice di La prova del cuoco, alcuni follower hanno  lasciato commenti poco lusinghieri per la Clerici: “È vero bei tempi… quando non conducevi tu!”oppure “Della serie:io sono più brava di chi c’è adesso. Altrimenti non ha senso rispolverare i dati Auditel di un secolo fa. W l’umanità”. Mentre altri hanno difeso le due presentatrici, ricordando di quando la Isoardi sostituì la Clerici durante la maternità: “Guarda che quando Elisa conduceva in sostituzione di Antonella faceva ascolti identici ai suoi. Basta che vai a rivederteli”.

(Foto: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio