In seguito alla sua presenza come ospite, la scorsa domenica 28 aprile 2019, alla trasmissione Domenica In, l’attrice Ambra Angiolini è stata presa di mira dagli haters, che l’hanno accusata di essere antipatica e spocchiosa. Ma Mara Venier non ci sta ed interviene sulla questione, difendendo personalmente dal suo profilo social personale Ambra. Tuttavia, pare che il gesto di Mara, non sia stato molto apprezzato e qualche utente sul web, l’ha criticata a sua volta.
Nella puntata del 28 aprile scorso a Domenica In, la trasmissione di Rai Uno condotta da Mara Venier, tra gli ospiti anche Ambra Angiolini. In molti ricorderanno che l’attrice, ha dato avvio alla sua carriera con la trasmissione Non è la Rai. Ma da allora Ambra, ha fatto passi da gigante, tanto da riuscire a vincere anche un David di Donatello dopo essersi dedicata al cinema e alla televisione. Tuttavia dopo la sua partecipazione alla trasmissione della Venier, in tanti non hanno gradito il suo carattere e non si sono trattenuti dal rivolgergli commenti davvero sgradevoli.
I commenti sgradevoli ad Ambra
Nel salotto di Mara Venier, Ambra Angiolini, ha parlato serenamente della sua carriera e della sua vita privata. Ha menzionato il padre dei suoi figli, Francesco Renga e ha parlato del suo nuovo compagno, l’allenatore Massimiliano Allegri . Tuttavia, nonostante la spontaneità dell’attrice, in tanti non hanno gradito le parole di Ambra e dal web sono arrivatati commenti pesanti come. Infatti, in alcuni commenti espressi dai telespettatori attraverso il profilo Instagram di Mara Venier si legge: “Ambra Angiolini era stupida e antipatica ai tempi di Non è la Rai e con l’intervista di oggi ha dimostrato di non essere cambiata”. Un altro utente ha ribadito: ” Ma Ambra fa il siparietto per sembrare antipatica? Ma ditegli che non c’è bisogno che finga poi così tanto”, e ancora
“Ma quanto è superba Ambra…”.
La difesa di Mara Venier nei confronti di Ambra Angiolini
E se Ambra ha preferito non rispondere agli odiatori da tastiera, Zia Mara non ha accettato che uno dei suoi ospiti, venisse aggredito con tanta ferocia dagli haters sul web, così ha deciso di intervenire a difesa di Ambra Angiolini. La Venier infatti dopo le accuse rivolte all’attrice italiana, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram ufficiale, una foto insieme alla Angiolini, sotto la quale ha scritto: “Ho letto alcuni commenti poco carini nei confronti di Ambra…..mi spiace molto! Ambra ieri a domenica in è stata molto spiritosa…abbiamo scherzato e ci siamo divertite ….grazie”. Tuttavia dal web, qualcuno non ha gradito nemmeno il gesto di Mara, tanto che un utente ha commentato: “Il commento della Venier è sibillino. Lo fa solo per creare dissapori. Non mi piace”. Ma per fortuna tanti altri hanno apprezzato il gesto della conduttrice e hanno ricoperto il post di like.
Mara Venier e Ambra Angiolini rivelano un progetto segreto
Durante l’intervista di Mara Venier ad Ambra Angiolini, l’attrice ricorda quando qualche tempo fa un grande cantante della musica italiana propose alle due donne un nuovo programma televisivo. Il cantante in questione è il grande Adriano Celentano! Per partecipare a questo programma però, le due donne avrebbero dovuto accettare una strana richiesta… pare infatti che Celentano abbia chiesto alle due di rasarsi i capelli per partecipare al programma. Questo progetto segreto è poi andato in fumo. La conduttrice di Domenica In ha inoltre confessato di sentirsi pronta a rasarsi i capelli e di voler riproporre il programma a Celentano, ma Ambra confessa di non sentirsi ancora pronta a fare un passo del genere.