Cose da Vip

Valentina Dallari irriconoscibile: ecco la foto dopo il ricovero per anoressia [FOTO]

Un anno dopo il Natale più drammatico della sua vita, Valentina Dallari torna finalmente a parlare della propria malattia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso otto mesi in riabilitazione, accompagnata dai suoi cari, con l’obbiettivo di sconfiggere l’anoressia che la stava portando in fin di vita. Un anno fa, ricorda in un lungo post su Instagram, il suo pranzo di  Natale consisteva in una tisana. “La mia famiglia mi disse che se fossi andata avanti così non sarei sopravvissuta altri due mesi“, le drammatiche parole di Valentina Dallari. “Allora non credevo che sarei arrivata fino al Natale successivo”.

Valentina Dallari posta una foto in bikini: il suo corpo si è ripreso

L’anoressia di Valentina Dallari era apparsa sotto gli occhi di tutti ormai un anno fa. Improvvisamente i post della ragazza furono inondati di insulti e parole di preoccupazione riguardo la sua magrezza. Lo scorso Natale, la presa di posizione, e l’inizio delle cure. Ora sta meglio, racconta. “La strada è ancora lunga“, spiega Valentina Dallari, “Non è ancora facile abituarsi, dopo tanti anni di vita con questa malattia. Per la prima volta sono davvero orgogliosa della strada percorsa, del mio impegno e dei professionisti che mi hanno curata. Quest’anno niente tisane. Solo tortellini!”.

E in effetti Valentina sembra star meglio davvero. La ragazza ha ricominciato a condurre una vita abbastanza normale, e con calma anche a postare delle foto su Instagram. Prima il volto, che poco a poco ha ripreso colorito e pienezza, poi i capelli che hanno ricominciato a crescerle bene, e infine alcune foto a figura intera in cui, sotto i vestiti, si intravede un corpo sempre più sano. Spalle e cosce in particolare, sono state il segnale che ha fatto tranquillizzare i suoi fan – e che allo stesso modo li aveva fatti allarmare quando iniziò la sua anoressia: ma adesso l’aspetto di Valentina Dallari è più sano giorno dopo giorno. 

Oggi l’ex tronista ha postato perfino una foto in bikini, prova definitiva del suo recupero fisico: coperta solo da un costume leopardato, Valentina appare bellissima, finalmente serena e in armonia con il suo corpo. Le forme morbide e femminili che la caratterizzavano all’epoca del suo trono a Uomini e Donne – e che il pubblico tanto amava! – sembrano essere tornate quasi completamente. Valentina pubblica con fierezza la foto del suo corpo, il che lascia intendere che è finalmente tornata ad apprezzarlo e amarlo… E non è l’unica, considerando che i fan sono impazziti alla vista di un fisico così sexy e sano. Dopo anni di tormenti e dolore, Valentina Dallari sembra davvero guarita, e in fondo anche chi l’ha attaccata senza pietà a causa della sua anoressia, adesso è felice per il suo recupero. I commenti sono arrivati in massa e pieni d’affetto: “Sei un esempio da seguire”, “Grande Vale! che bello vederti cosi in forma…sono davvero felice per te”, “Mai stata più bella! Adesso sì che sei tu”.

Pulsante per tornare all'inizio