Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Pesci

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019 sarà ricco di fortuna per un segno in particolare: Pesci.

Amore: anche se in questo periodo vi sembra di non avere speranza, in questa settimana alcuni riscopriranno vecchie passioni altri invece passioni del tutto nuove. Occhi ben aperti e state tranquilli, l’amore vi sta cercando quindi siate pronti a farvi trovare.

Lavoro: chi lavora è parecchio stressato in questo periodo, ma in questa fortunata settimana le acque saranno più calme. Anche per chi studia o chi è in cerca di lavoro ci sono buone notizie! Se siete preoccupati per esami imminenti o chiamate che non arrivano non disperate, questa è la settimana di svolta. Le fatiche saranno ripagate.

Salute: questi giorni di festa saranno frenetici, ma usateli bene e rilassatevi. I prossimi mesi si prospettano frenetici per questo usate questi giorni per riprendere fiato.

Pulsante per tornare all'inizio