Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power e Al Bano Carrisi, Ylenia Carrisi insieme al fratello Yari in Florida: ecco la foto che ha fatto il giro del web

Sono passati venticinque anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, ma la ragazza è ancora presente nel cuore e nella mente dei familiari. La nostalgia ha preso il sopravvento su Yari, unico figlio maschio della coppia Al Bano Carrisi e Romina Power. Il secondogenito dei cantanti vive da mesi in India e non per questo non è vicino con la mente alla propria famiglia. Recentemente, infatti, avrebbe postato uno scatto insieme alla sorella Ylenia che immediatamente è diventato virale.

La foto nostalgica di Yari Carrisi

La scomparsa di Ylenia non ha dato pace né ai genitori né ai fratelli. Per tutti questi anni, u suoi familiari hanno cercato un segno che riportasse la ragazza da loro, ma senza successo. Non è raro, infatti, che girino voci di avvistamenti in remote parti del mondo. L’ultimo rumors la vedeva fatta suora in un convento sotto falso nome. Nonostante l’inattendibilità delle fonti, Romina ancora spera nel ritorno a casa di sua figlia.

Ylenia è scomparsa nel lontano dicembre 1993 durante una vacanza a New Orleans. Dalla mezzanotte di Capodanno, di lei non si è saputo più nulla. La ragazza alloggiava in un hotel insieme ad un presunto fidanzato, il trombettista di strada Alexander Masakela. Egli fu l’unico indiziato circa la scomparsa di Ylenia, ma rilasciato subito per mancanza di prove. La primogenita della coppia aveva lasciato tutti i documenti nella stanza dell’hotel, a cui non ha più fatto ritorno. Nel corso degli anni, molti sono stati gli avvistamenti da fonti inattendibili. 

Lo scorso sabato 27 aprile 2019, Yari Carrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha spiazzato i fan. Nelle sue stories il ragazzo ha postato un scatto risalente agli anni ’70 dove si vedono lui e la sorella Ylenia molto piccoli nei seggiolini delle biciclette guidate dai genitori. Un ritratto di famiglia confortante ma anche molto triste per via della drammatica scomparsa. La foto era stata scattata in Florida probabilmente durante un vacanza.

Yari Carrisi non è stato l’unico ad essere stato assalito dalla nostalgia. Infatti, un mese fa anche la madre, Romina Power, aveva dedicato un pensiero alla figlia scomparsa. Romina aveva deciso di ricordarla così, con una foto di tutte le donne della famiglia, proprio qualche giorno dopo l’8 marzo. “Remembering” si leggeva nella didascalia, “ricordando”. Immediatamente, tutti i suoi followers si sono stretti intorno al suo dolore e le hanno scritto commenti confortanti. Dunque, nonostante la sua scomparsa, Ylenia di certo non sarà presto dimenticata e continuerà a vivere nei ricordi dei suoi cari.

Pulsante per tornare all'inizio