Cose da Vip

Romina Carrisi e la patologia che l’ha colpita: “Pago le conseguenze”

Da qualche settimana Romina Carrisi ha lasciato la California dove vive con sua madre Romina Power. Ma da diverso tempo si sta spostando tra la California e l’Europa per stare vicino a sua sorella maggiore Cristel che è in dolce attesa e a suo nipote Kay.

Tutti i suoi spostamenti sono documentati sul suo profilo Instagram, dove Romina aggiorna continuamente i suoi followers dei suoi spostamenti.

Romina Carrisi a Napoli

Romina infatti ha informato i suoi seguaci di trovarsi a Napoli, e di non essere riuscita a non abbuffarsi di cibo durante il suo soggiorno. Impossibile resistere al cibo campano. Ma un piatto in particolare ha preoccupato i suoi fan.

Nella foto che ha pubblicato sui social sta mangiando un primo piatto di pasta. L’allarme è però scattato perché il piatto in questione erano spaghetti con le vongole
Sempre in questa foto, si vede la giovane che cerca di coprirsi il volto con una bella borsa gialla mentre mangia gli spaghetti per non farsi fotografare dai paparazzi. La Carrisi ha voluto correre il rischio trasgredendo la sua dieta, poiché è allergica al nichel.

[Photo Credit Instagram]

Romina Carrisi e i fan preoccupati

La ragazza dovrebbe stare attenta alla sua dieta, controllando quello che mangia data la sua forte allergia al nichel. Romina però ogni tanto si lascia andare a qualche trasgressione culinaria senza evitare cibi e bevande contenenti il nichel. Per fortuna questo disturbo non comporta gravi conseguenze ma solo dei fastidi. A far notare lo sgarro ci ha subito pensato una follower di Romina, ecco cosa le ha risposto lei:

“pago le conseguenze…”

Ci auguriamo ovviamente che la figlia di Al Bano Carrisi Romina Power non abbia dei grandi fastidi dopo questa (giustificata) abbuffata napoletana. Ma anche che non trascuri più la sua dieta facendo preoccupare così i suoi fan e quelli dei suoi genitori.

 

Pulsante per tornare all'inizio