Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 29 aprile – 5 maggio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, non è un segreto che questo sia un periodo di grande passione ed energia per voi. Mercurio e Venere nel segno continuano a favorire cambiamenti sul lavoro e la sveltezza di pensiero: qualche situazione ambigua si presenterà nei prossimi giorni, ma voi sarete ancora più forti dei dubbi.

ToroTORO
Cari Toro, anche voi da qualche settimana siete entrati in in periodo inarrestabile. Tante perplessità si stanno risolvendo, grazie alla Luna siete stranamente favorevoli all’autoanalisi, e grazie al Sole nel segno i rapporti con gli altri sono più inclini alla tenerezza. Mercurio si avvicina con nuove sorprese.

GemelliGEMELLI
Marte nel cielo, opposto a Giove in Sagittario: provate a seguire solo le energie positive, amici Gemelli! Tante influenze contrastanti rischiano continuamente di confondervi e farvi crollare, ma questo è un periodo anche all’insegna delle idee, della passione e delle abbondanze.

CancroCANCRO
La scorsa settimana è stata dura, è vero, e se state resistendo meritate davvero una medaglia alla tenacia. Saturno e Plutone vi stanno consumando, mentre Venere e Mercurio vi sfiancano sul fronte opposto. Resistete fino al weekend: la Luna in Toro vi farà recuperare almeno un po’ di serenità.

LeoneLEONE 
Voi amici del Leone uscite da una settimana gloriosa, tutto sta andando secondo i vostri piani. Ogni vostro desiderio è un ordine: cosa avete mai chiesto di più? Giocate d’astuzia come mai prima: lavorate sulla gratitudine affinché quello che sta arrivando con questo cielo positivo, non se ne vada presto.

VergineVERGINE
Se è vero che Plutone e Saturno sono i pianeti più temuti, è vero anche che voi state sfruttando al meglio il vostro impulso, abbracciando un cambiamento interiore e profondo. La prima parte della settimana sarà la più complessa, Luna e Pesci in opposizione porteranno nuovo stress e tanta pesantezza.

BilanciaBILANCIA
Amici della Bilancia, ancora confusione per voi. Venere, Mercurio e la Luna vi si opporranno nei prossimi giorni mettendo a dura prova i vostri equilibri. Avrete l’impressione che la vita remi contro la vostra natura: ricordate però che siete per eccellenza il segno dell’armonia e potrete auto-bilanciarvi.

ScorpioneSCORPIONE
Ancora grandi cambiamenti per gli Scorpioncini, ma con calma: come ogni crescita profonda che si rispetti, quella che state attraversando richiederà riposo, serenità e anche un pizzico di idealismo. La Luna in Toro, soprattutto nel weekend, vi aiuterà a calibrare le energie e apprezzare questo “letargo”.

SagittarioSAGITTARIO
Continuate ad investire nei sentimenti e nelle relazioni serie, amici del Sagittario. Ma scegliete bene come giocarvi questo cielo: ignorate la vocina guerrafondaia che vi sussurra nella testa, chiamata Marte, e provate a seguire solo l’influsso positivo di Venere, che vi regala passione e vitalità.

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, i pianeti ultimamente non vi hanno dato pace. Ma la Primavera inizia a segnare una rinascita anche per voi: se Mercurio e Venere ancora vi ostacolano, Sole e Urano portano spiragli di energia. Andate con i piedi di piombo. Siete ancora affaticati, ma potete iniziare a respirare.

AcquarioACQUARIO
La scorsa settimana vi ha regalato amore e passione. I prossimi giorni non saranno da meno. Qualsiasi desiderio nascosto abbiate, cari Acquario, concretizzatelo. Con questo cielo potete tutto, lanciatevi senza aver paura di cadere: Mercurio e Venere in sestile dal segno del Sagittario vi proteggono.

PesciPESCI
Cari Pesci, siete riusciti a non fare la guerra a chi amate? Questa settimana ci sarà bisogno di allenare ancora di più la vostra pazienza: accantonate la paura, cercate la vostra spiritualità. Con la Luna nel segno provate a capire cosa desiderate davvero… e rendetevi più autonomi possibile.

Pulsante per tornare all'inizio