Dopo l’annuncio in diretta social della rottura con il suo fidanzato, Nadia Toffa torna a sorridere e si mostra in una foto a letto con il suo ‘grande amore’, dal quale si dichiara inseparabile. La conduttrice e giornalista de Le Iene, combatte da più di un anno con un tumore che l’ha colpita all’improvviso. Un malore durante un servizio, che stava girando per la trasmissione di Italia Uno, le ha svelato la malattia.
La Toffa, non si è mai mostrata demoralizzata dalla sua battaglia e anzi si fa vedere sempre allegra e sorridente, sia in tv che su i suoi profili social. Qualche mese aveva annunciato ai suoi follower la presenza di un uomo nella sua vita, un fidanzato che la rendeva felice. Ma pare che le cose non erano così idilliache e qualche giorno fa, dal suo profilo Instagram ufficiale, Nadia aveva annunciato la rottura con il suo fidanzato in un lungo post. Ora però la giornalista torna a sorridere, merito della sua compagna inseparabile.
Nadia Toffa lascia il fidanzato
Qual è la motivazione? La spiega la stessa Toffa in un suo post su Instagram: “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato neanche di un controllo; non mi ha mai accompagnata ad una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati, la mia famiglia e voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?!”
Nadia a letto con la compagna inseparabile
Solo qualche giorno fà, i fa la ‘Iena’ ha rivelato di aver dovuto per forza lasciare il suo fidanzato. Nadia ha infatti rivelato che l’ex fidanzato non l’ha mai accompagnata ad una chemioterapia. Ma oggi quella tristezza della separazione sembra passata e la Toffa, torna a sorridere con il suo ‘grande amore’, con il quale si fa immortalare a letto. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Nadia Toffa a letto con Totò
Un rapporto davvero speciale, quello che unisce Nadia Toffa e la sua bassottina Totò. Per la giornalista l’animale è un vero è proprio amico del cuore. Più volte la ‘sua relazione’ con Totò è stata criticata dagli haters, per diverse motivazioni. Alcuni internauti infatti non hanno gradito il fatto che a volte Nadia ha lasciato a casa, durante il lavoro, la piccoletta. Ma c’è dell’altro e riguarda proprio lo stato di salute di Nadia: in tanti infatti criticano il fatto che la Toffa si lasci baciare da Totò, nonostante la sua delicata situazione di salute. Ma Nadia ha sempre sottolineato che la sua cagnolina ha fatto tutte le analisi del caso, quindi vivere così a stretto contatto non nuoce alla salute di nessuno.