Michelle Hunziker è sicuramente una delle più belle Star della televisione e non teme di mostrarsi “acqua e sapone”. La bellissima svizzera, conduttrice televisiva che ha colpito con la sua allegria e caparbietà il pubblico italiano, Michelle Hunziker si è mostrata come non l’avete mai vista. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti spunta uno scatto dal passato, che lascia tutti senza parole. La moglie di Tomaso Trussardi e mamma di Aurora (avuta dal primo marito Eros Ramazzotti), Sole e Celeste, ha postato una foto davvero particolare.
Lo scatto da bambina
Nello scatto che ha scioccato tutti, la conduttrice di Striscia la Notizia ha voluto condividere con i suoi fan un momento della sua vita passata. Attraverso una foto, Michelle Hunziker ha raccontato ai suoi 3,7 milioni di follower una parte di sé. La conduttrice svizzera si è fatta vedere in uno scatto nel quale era solo una bambina di 9 anni, ma con lo stesso identico sorriso che ancora oggi ammalia tutti. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
I commenti dei fan
Una bambina sorridente con le mani giunte e un vestito bianco da principessa. La bellissima Michelle Hunziker, commenta così la sua foto: “Questa sono io a 9 anni… avevo fatto diventare matta mia Mamma per avere questo vestitino bianco…ero fiera come non mai! Appena me lo mise, mi inginocchiai per ringraziarla di avermi reso una principessina per quella sera!”. I fan hanno apprezzato lo scatto dal passato di Michelle e hanno commentato la foto con parole di ammirazione. Un utente ha tenuto a precisare: “Il bello è che non sei proprio cambiata”. Altro che irriconoscibile!
È la prima volta che Michelle Hunziker condivide una sua foto di quando era così piccola, ma d’altra parte circolano anche molte immagini di lei giovanissima: in effetti Michelle non è cambiata mai, lo stesso sguardo pulito, il trucco semplice e i lineamenti bellissimi, la accompagnano da sempre. Nessuna grande trasformazione, perfino il modo di portare i capelli è variato appena nel corso degli anni.