Meghan “non serve”, scartata dalla Regina Elisabetta in favore di Kate
La regina Elisabetta sceglie Kate Middleton a discapito della cognata Meghan Markle. Certo non è facile trascorrere del tempo con la sovrana e piacerle, ma questa volta è successo qualcosa per cui la regina ha scelto Kate.
La regina Elisabetta punta su Kate Middleton
Entrare a far parte di una famiglia significa cercare di instaurare dei rapporti con gli altri membri, sperando di piacere a più persone possibili. Quando sei Kate Middleton o Meghan Markle la sfida è più ardua perchè devi piacere al popolo, ai membri della royal family e soprattutto a lei, la regina Elisabetta.
La sovrana ha comunque cercato in tutti questi anni di mantenere una parvenza di cordialità e gentilezza con tutte le donne che sono entrate a far parte della famiglia reale, dal momento che da sempre odia i pettegolezzi di corte.
Da quanto riportato dal Daily Star, però, sembrerebbe proprio che con alcune scelte la regina abbia dimostrato di preferire Kate Middleton a Meghan.
I motivi della preferenza
In molti sul web hanno identificato la ragione della preferenza di Kate Middleton su Meghan Markle da parte della regina Elisabetta, come se questa pensasse che Meghan non serve a nulla. A voler essere più chiari e realisti, però, Meghan non erediterà la corona, come farà un giorno la cognata Kate.
Per questo motivo a Kate vengono affidate più responsabilità, più ruoli istituzionali e un’agenda più fitta. Sempre per questo motivo la moglie di William gode di alcuni privilegi, tra cui il poter indossare i gioielli della corona, che sua maestà è sempre pronta a prestarle.
Insomma di certo la regina Elisabetta non ha scelto Kate né tanto meno Meghan, quanto piuttosto ha deciso di adottare comportamenti consoni al protocollo reale. D’altronde è risaputo che la sovrana nutre un affetto particolare per entrambi i nipoti, William e Harry.