Procede a gonfie vele la scelta di Luigi Mastroianni, che ha preferito la bella e giovane Irene Capuano come compagna della sua vita. L’amore trionfa sempre e loro ne sono una lieta conferma. Si erano conosciuti e piaciuti subito all’interno del dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne. La storia tra loro prosegue tra dolcezza, scatti che dimostrano complicità e dolci parole l’uno per l’altra. Addirittura la famiglia del ragazzo sembra aver accolto Irene a braccia aperte. Anche il fratello minore di Luigi, famoso per essere comparso più volte nel programma, legatissimo com’è all’ex tronista, sembra felicissimo di vedere Irene accanto a suo fratello.
Le dure parole di Luigi in studio a Uomini e Donne: “Non sono innamorato di Irene”
Aveva attirato molte critiche, l’ultima dichiarazione di Luigi Mastroianni in studio a Uomini e Donne, ospite insieme alla sua fidanzata Irene Capuano. La giovane coppia era tornata per raccontare al pubblico come sta procedendo la loro relazione e, come da tradizione, per confrontarsi anche con gli opinionisti del programma e con Maria De Filippi. Luigi e Irene però non erano apparsi molto affiatati, al punto che qualcuno ha messo in dubbio proprio la scelta dell’ex tronista di uscire dal programma con Irene piuttosto che con Valentina. La perplessità nello studio si è accentuata quando Luigi Mastroianni ha dichiarato di non essere innamorato di Irene: ha precisato che certo, prova qualcosa per lei, sicuramente c’è un legame tra loro, ma in passato è stato già innamorato e quindi capisce che con Irene non si tratta di amore… per ora.
Un pensiero forte e inaspettato che non era piaciuto a nessuno, in particolare a Gianni Sperti che, di rimando, era stato molto severo con Luigi. Lo storico opinionista di Uomini e Donne aveva precisato che chi segue il programma è da sempre abituato a sognare con amori “da favola”, e che la freddezza con cui l’ex tronista si stava definendo “non innamorato” dopo aver scelto Irene, lasciava tutti un po’ basiti e disincantati. D’altro canto Irene aveva preso le parti del suo fidanzato, dichiarandosi anche lei coinvolta, ma senza parlare d’amore: “Ci vuole tempo per innamorarsi”. In fondo cos’altro avrebbe potuto dire?
La nuova dedica di Luigi: dichiara il suo amore a Irene, su Instagram
In occasione del loro secondo mesiversario è arrivata una dedica inaspettata da parte di Luigi per la sua fidanzata. Il ragazzo ha condiviso una loro foto su Instagram, citando una canzone degli Zero Assoluto e scrivendo finalmente le parole tanto attese: “Grazie per ogni singolo momento nostro! +60. Ti amo!”. La risposta di Irene non si è fatta attendere: “Così immenso, ti amo tanto anch’io amore mio!”.
Anche i commenti dei fan sono arrivati in massa, insieme a congratulazioni e standing ovation per il “grande passo” che tutti aspettavano da mesi: “Questo vostro ‘ti amo’ per chi ha capito come siete, ha un valore immenso. Sono felice per voi e auguri!, “Anvedi mastroballs che finalmente si è sbottonato!”, “Come fa la gente a dire che non sei preso…tu conti addirittura i giorni che stai con Irene, altri avrebbero scritto +2 MESI, tu invece scrivi +60!”.