Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Lady Diana: le parole crudeli del Principe Carlo, dopo la nascita di Harry

Incredibili rivelazioni arrivano dalla Corte Inglese, secondo quanto riferito dai rumors acclarati infatti, pare che il Principe Carlo, dopo la nascita del secondogenito, Harry, abbia rivolto parole crudeli a Lady Diana. Pare infatti che il primogenito della Regina Elisabetta II abbia aggredito verbalmente l’allora consorte, a causa di una ‘bugia’ che Lady D., aveva raccontato in merito al nascituro.

A diffondere questa nuova e scioccante indiscrezione, ci ha pensato il biografo di Corte, Andrew Morton. L’uomo racconta infatti che il Principe Carlo fu molto deluso dalla nascita del suo secondogenito e fece pesare molto il suo stato d’animo alla moglie Lady Diana.

Le parole di Carlo alla vista del piccolo Harry

Secondo quanto riferito dal biografo Andrew Morton, Lady Diana non aveva voluto rivelare il sesso del nascituro al marito. Pare infatti che il Principe Carlo fosse speranzoso di avere una femmina. A tal proposito, secondo quanto riferito, pare fu molto sorpreso, o meglio estremamente deluso, alla vista di un secondo maschietto. Carlo scoprì il sesso di Harry, solo alla nascita del bambino e pare che in quel momento le sue uniche parole furono: “Oddio è un maschio e ha perfino i capelli rossi“. Nessuna enfasi riferiscono, piuttosto una vena di dispiacere

Il dialogo segreto di Lady Diana

Pare che il biografo, Morton, sia venuto a conoscenza di questa notizia in seguito alla rivelazione di un dialogo segreto che la Principessa Diana, aveva avuto con James Colthurst. Dalle confidenze di Lady D. si è appresa infatti la crudeltà con la quale un padre ha accolto la nascita di un figlio. La Principessa scomparsa, pare abbia raccontato al suo confidente: “Voleva due figli di cui una bambina. Io sapevo che Harry era un maschio e non glielo dissi“.

Le parole di Carlo causa del divorzio?

L’omissione di Lady D., potrebbe spiegare, almeno in parte, la reazione fredda del Principe Carlo. Lady Diana, avrebbe inoltre rivelato: “Quando Harry è nato, è come se tutto fosse esploso, il nostro matrimonio, tutto è andato in malora“. Una conclusione tragica, di un finale già annunciato? Non si sa bene, ma di certo anche questa sarà stata una delle svariate cause che hanno portato alla fine del matrimonio tra il Principe Carlo e Diana Spencer.

lo sfogo Principe William: “Non la perdonerò mai”.

Secondo quanto affermato dai rumors, sembra che il Principe William, non abbia perdonato tanto velocemente alla madre uno sfogo improvviso e così, pare abbia affermato: “Non la perdonerò mai”.  Il Principe Carlo, voleva evitare che anche suo figlio, come lui, crescesse con l’ansia di avere una vita predestinata. Pare però che Lady Diana, durante un furioso litigio con il marito, si lasciò sfuggire una frase che le costò la rabbia del figlio nei suoi confronti. Lady D. rivelò al figlio: “Tu sarai un re migliore di tuo padre”, spiazzando il piccolo William. Fu così che il primogenito di Carlo e Diana scoprì di dover diventare Re un giorno, e questo lo segnò fortemente. Ma con molta probabilità, nonostante questo, il Duca di Cambridge, oggi padre di 3 bambini avrà perdonato la madre. 

 

 

 

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio