Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton presenzia con Harry: mancano Meghan e William

Kate Middleton ha fatto un’uscita da single insieme a suo cognato Harry. È successo il giorno della nostra festa  della liberazione, il 25 aprile, in Inghilterra, si celebrava l’Anzac Day ServiceKate era prevista senza marito mentre Harry no e scherzando ha detto che la sua conferma è avvenuta solo quella mattina poiché il royal baby ancora si fa attendere. 

Kate Middelton era radiosa. Harry con tutte le sue medaglie appuntate sul petto. Lei con quel fiore che è un omaggio a tutte le vittime del regno che hanno dato la vita per la salvezza del regno.

[Photo Credit Twitter]

Questa cerimonia dell’Anzac Day era in ricordo delle vittime australiane e neozelandesi della Prima Guerra mondiale. Giovani ragazzi che arrivati dall’altro capo del mondo andarono a morire a Gallipoli, sullo Stretto dei Dardanelli, in Turchia.

I sguardi complici raccontano la loro amicizia che dura da molti anni. Harry è sempre stato un grande sostenitore di Kate. Gli invitati al matrimonio ricordano ancora le lacrime della sposa dopo il discorso di Harry, nel ruolo del testimone di suo fratello. 

Si dice inoltre che Harry non abbia perdonato il tradimento di William nei confronti di Kate, proprio come suo padre Carlo fece con Diana. Pere questo Harry non ha voluto lasciarla da sola. 

Entrati insieme, a Westminster, si sono seduti lontani rispettando le regole del protocollo. Perché lei era “solo” la futura regina consorte di un re non presente. E lui il sesto nella linea di successione al trono. Anche mentre entravano lei è sempre rimasta leggermente dietro in segno di rispetto per il sangue nobile di lui. Ci fosse stato William, le cose non sarebbero cambiate. Il motivo però è diverso: perché chi è più Royal entra alle cerimonie pubbliche per ultimo. Ecco perché Harry e Meghan sono sempre arrivati prima di William e Kate Middleton.

Pulsante per tornare all'inizio