Il+Principe+Harry+partecipa+alla+maratona+di+Londra%2C+Meghan+ha+gi%C3%A0+partorito%3F
velvetgossipit
/2019/04/29/il-principe-harry-partecipa-alla-maratona-di-londra-meghan-partorisce/amp/

Il Principe Harry partecipa alla maratona di Londra, Meghan ha già partorito?

Una sorpresa inaspettata quella del Principe Harry a Londra. Il Duca del Sussex si è recato alla maratona di Londra dove ha premiato i vincitori, con i quali ha scattato una foto ricordo. Tuttavia, il principe era solo, e l’assenza di sua moglie Meghan non è passata inosservata. La gravidanza della duchessa sta tenendo sulle spine i tabloid inglesi e non. Avrà già partorito? La domanda risuona come un eco tra le persone e sul web. Molti ammettono che una gravidanza così lunga non si era mai vista.

Harry felice mentre consegna le medaglie, Meghan al casa con il Royal Baby?

Dopo diversi post allarmanti condivisi sui profili social del Duca e la Duchessa del Sussex, il popolo inglese si è quasi rassegnato. Il figlio di Harry e Meghan non sarà protagonista dei social, o per lo meno non adesso. L’attesa si fa sempre più estenuante e tutto il mondo si domanda quando nascerà il piccolo. Nel frattempo Harry continua a ricoprire il suo ruolo di Principe prendendo parte a numerosi eventi. Tra questi, c’è stata la maratona di Londra. Il Duca del Sussex è stato avvistato mentre scherzava felice con i campioni che hanno vinto. Inoltre, è stato Harry stesso a consegnare le medaglie ai primi classificati, ed in seguito è stato visto parlare e ridere con i volontari.

La sua presenza all’evento, in realtà, era a rischio. Infatti, con la concomitanza del parto avrebbe potuto non partecipare. Tuttavia, la sua presenza ha fatto capire che il Royal Baby potrebbe essere già nato. Il mistero della nascita è dovuto alla totale privacy che Meghan ed Harry hanno richiesto per questo lieto evento, il primo figlio per entrambi. La nascita, che potrebbe essere già avvenuta avrà dei festeggiamenti privati e assolutamente top secret. La nascita dell’attesissimo Royal Baby sarà sicuramente divulgata dalla loro pagina ufficiale sui social; ma non è scontato che la news arrivi in real time a causa della riservatezza che i due neo genitori hanno chiesto. Tuttavia, il mistero della nascita si infittisce: la data del parto, infatti, era proprio fissata per questi giorni ma ancora nessuna novità ufficiosa. L’attesa tra i fan della coppia reale cresce e, nel frattempo, tutta l’Inghilterra scommette sul nome del royal baby, del quale ancora non si è a conoscenza del sesso. C’è chi è convinto sarà una femmina e il suo nome sarà Diana, in onore di Lady D. 

Exit mobile version