
Questa sera, lunedì 29 aprile andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Barbara d’Urso.
I concorrenti di questa sedicesima edizione si sono rivelati subito pieni di sorprese e tutti con storie importanti. La grande Barbara ci ha promesso per questo serale grandi colpi di scena. Andiamo a vedere quali saranno gli argomenti che saranno trattati in questa puntata.
Due confronti per Cristian Imparato
Sicuramente verranno trattati i temi principali che hanno scaldato la casa del Grande Fratello in questa settimana. Uno di questi è la furiosa lite tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro, il quale ha riservato parole sgradevoli per il coinquilino sulla sua sessualità.
Sempre Imparato avrà la possibilità di chiarire anche un’altra situazione che in queste settimane l’ha tirato in ballo. Ovvero, una lite “a distanza” proprio con una vecchia concorrente del Grande Fratello: Guendalina Tavassi. I due finalmente avranno un confronto.
Due ritorni speciali
La Tavassi non sarà l’unica a fare ritorno nella casa ma a tornare sarà anche un’altra ex concorrente: Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante. A quanto pare la donna ha delle cose da dire ad un concorrente del reality… si pensa che la persona in questione possa essere Francesca De Andrè, visto che le due hanno in comune un passato legato all’ex tronista di Uomini e Donne.
Lettera emozionante
Questa sera è anche assicurato un momento emozionante. La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Serena Rutelli, riceverà una lettera inviata alla redazione di Domenica Live, proprio per lei da parte della sua madre biologica.
Chi sarà il concorrente eliminato?
Poi ovviamente il gran finale: scopriremo insieme a Barbara d’Urso chi sarà a lasciare la casa del Grande Fratello tra Erica Piamonte, Ivana Icardi, Mila Suarez, Daniele Dal Moro, Michael Terlizzi e Francesca De Andrè.