Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Ambra Angiolini parla di Allegri, Asia Argento parla dei suoi figli

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ambra Angiolini, Ambra Lombardo, Asia Argento, Guendalina Canessa

AMBRA ANGIOLINI: “Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare. Una donna che ha passato tutto quello che ho passato io, se decide, a 42 anni, di farsi tornare gli occhi a cuore deve valerne la pena. Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma. Ci siamo già sposati. Forse. No, ma ci siamo sposati appena ci siamo visti, sin dal primo giorno. Ambra è una donna meravigliosa”.

GUENDALINA CANESSA: “Ci sono momenti nella vita in cui devi dire agli altri STOP. In questi giorni sono stata in silenzio per riflettere e poi mi sono detta che non era giusto affossare la mia testa sotto la sabbia. Sto parlando di Francesca De André. La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempirsi la bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure… Perché non lo fai anche tu? Quindi, cara Francesca: STOP.”

AMBRA LOMBARDO: Penso spesso a Kikò. Non sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita non riesco a dimenticarlo. Lo penso spesso. Sono sempre stata rispettosa nei confronti di Marco ma questo è un momento complicato. Kikò è stato nella Casa del ‘Grande Fratello’ il mio punto di riferimento. Mi piace tantissimo, è affascinante e meraviglioso.”

ASIA ARGENTO:Cosa che io, assolutamente, non cerco. Sono lontana dai pettegolezzi e dalla mondanità. E’ andata così, l’universo voleva che andasse così. Mi hanno pagato tanto, amico mio. Come potevo sopravvivere, come mamma single di due figli, che mantengo da sola, avendo perso il lavoro – perché l’ho perso – e senza prospettive, sola al mondo? La gente pensa solo al fatto che sono figlia di Dario Argento, ma mio padre è un regista e ha fatto film di genere. Io sono cresciuta nella stessa stanza da letto con le mie due sorelle, mio padre non mi ha mai aiutata. Sono andata a vivere da sola, a diciotto anni, e mi sono sempre mantenuta autonomamente. Non è facile. Quindi, se l’unico introito che potevo avere era andare in tv a raccontare i caz*i miei, non ho nessun orgoglio in questo. Per mantenere la mia famiglia ho fatto di tutto, in questi anni”.

Pulsante per tornare all'inizio