Il Grande Fratello si prepara a tornare con una nuova puntata piena di storie intriganti e colpi di scena. Tuttavia, dopo la scorsa serata, nella casa c’è una strana tensione. Infatti, a poche ore dalla diretta è scoppiata la polemica tra due concorrenti: ecco cosa è successo.
Il dramma durante la diretta
Ieri sera, 28 aprile 2019, i concorrenti si sono divertiti ad inscenare una sfilata in cui le donne si fingevano modelle, mentre gli uomini si immedesimavano nel ruolo di giudici. Nonostante la serata avanzava piuttosto tranquilla, non sono mancate le polemiche sollevate da una concorrente. Si tratta della modella marocchina Mila Suarez, che pare non abbia affatto gradito l’atteggiamento di Gennaro nel corso della “sfilata”.
La sfilata si è svolta in vero stile Uomini e Donne: mentre le ragazze sfilavano, gli uomini in veste di giudici davano i voti ad “alzata di paletta”. Gennaro è stato l’unico ha dare 9 a tutte quante. La cosa non è affatto piaciuta a Mila Suarez, la quale ha subito chiamato il “peccatore” in disparte, redarguendolo per le feste. La bella marocchina, infatti, si aspettava un voto diverso dalle altre ragazze e ha mostrato a Gennaro tutto il suo dispiacere. Il ragazzo si è mostrato in palese difficoltà nel gestire la stressante situazione.
Gennaro esasperato da Mila
Una delle coppie sbocciate nella sedicesima edizione del Grande Fratello è proprio quella di Mila Suarez e Gennaro. Nel corso del programma i due si sono avvicinati di continuo fino a non poter più nascondere la loro relazione. Quello che è successo ieri sera però, sembra aver messo a repentaglio la storia tra i due. Infatti, sentendosi messo in un angolo, Gennaro ha reagito urlandole: “Basta Mila sei pesante, voglio stare solo“. Dunque un bel boccone da mandare giù per la bella concorrente. Che la storia tra loro sia stata messa a repentaglio?
Sembra che non solo Gennaro sia stufo di Mila, anche gli altri concorrenti della casa sono intervenuti a difendere Gennaro. Francesca ha perfino minacciato di buttarla in piscina. Durerà a lungo questo clima di tensione?