Il legame con Kikò Nalli, al Grande Fratello
Ambra Lombardo, l’ultima eliminata del reality di Canale 5, Grande Fratello, è stata ospite di Barbara D’Urso. All’interno della fascia pomeridiana di Domenica Live, ha parlato delle sue emozioni, dopo il frullatore mediatico del Grande Fratello. Essere costantemente sotto l’occhio dei telespettatori, ti cambia necessariamente la vita e, allo stesso tempo, ti cambia dentro. Uscita dalla casa, sta cercando di dare un nome a tutte le emozioni contrastanti che prova, ma soprattutto tira le somme della sua esperienza. Non abbiamo potuto non notare il rapporto speciale che si era instaurato tra la bella professoressa Ambra e l’ex marito di Tina Cipollari, il parrucchiere Kikò Nalli. Tra di loro è apparsa immediatamente evidente una grande complicità, fatta di piccole attenzioni e sguardi. Mai qualcosa di più o fraintendibile, dato che Ambra, al di fuori, prima di entrare nel reality, aveva da poco iniziato una frequentazione. Non voleva ferire nessuno, né essere irrispettosa verso chi la aspettava fuori, ma adesso è in crisi
Lui mi disse questo alla seconda settimana “Ma tanto io sto tranquillo perché tanto tu, una volta uscita da qua, non torni indietro“. Intendeva che l’esperienza mi sarebbe rimasta dentro, ovviamente. La persona con cui mi vedevo prima di entrare al Grande Fratello (Marco), la frequentavo da due settimane… E’ giusto e mi piace, io continuo a pensare che lo sia, ma penso spesso anche a Kiko… Non voglio dire che mi sono innamorata persa di lui, ma dal giorno in cui sono uscita, ci ho pensato.
In pausa con l’uomo che frequentava
Ha confessato di aver messo in stand-by il rapporto con quell’uomo che frequentava prima di entrare nella casa. Sia perché deve riprendersi dal turbinio di emozioni del programma. Sia perché non riesce a smettere di pensare a Kikò.
Sono stato molto rispettosa verso l’altra persona quando ero all’interno della casa. Mai un abbraccio o un bacio. Kikò mi piace, è un uomo meraviglioso e pieno di risorse. Io ho continuato a dire le stesse cose anche a Marco (il ragazzo che stava frequentando, ndr). Io e lui siamo in un momento complicato perché sono uscita dalla Casa scombussolata… E ovviamente mi manca tanto condividere le emozioni vissute con Kikò.
La professoressa aspetterà l’uscita del parrucchiere e proverà a costruire una storia d’amore? Le premesse ci sono tutte, soprattutto nella sua commozione e gli occhi lucidi nell’ascoltare la lettera d’amore che Nalli le ha scritto.