Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Pronto a partire per il Messico, Filippo viene sorpreso dall’inaspettata decisione di suo padre. Vittorio è geloso di Fausto. Michele intima a Mimmo di girare al largo da Rossella. Marina apprende della repentina partenza di Roberto e Filippo, intanto i due arrivano in Messico. Giulia continua a controllare Denis attraverso i social, quando lui le telefona annunciandole la sua partenza per Napoli.
Mentre Serena è in ansia per le sorti di Filippo, lui e Roberto sono in Messico e non sembrano fare passi avanti. Guido cerca di capire a cosa sia dovuto il malumore di Vittorio. Giulia e Denis sono arrivati al punto di chiarirsi. Vittorio cerca di convincere Alex della sincerità dei suoi sentimenti. Filippo è costretto a prendere una decisione fondamentale. Una nuova minaccia sta per abbattersi su Franco e Angela.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More