Durante la scorsa puntata di Amici, Maria De Filippi ha mandato un messaggio di auguri inaspettato. A chi? Lei risponde “Al mio capo, PierSilvio Berlusconi”. In studio arriva la chiamata della moglie, Silvia Toffanin, che autorizza a dire il nome del festeggiato.
Nella puntata di Amici andata in onda in diretta ieri sera su Canale 5, poco dopo la mezzanotte si è assistito ad una scena particolare, a cui il pubblico non è di certo abituato.
Maria De Filippi ha chiamato i tre cantanti in gara al centro del palco chiedendo loro il favore di intonare la classica canzoncina di Tanti Auguri a Te precisando di volerla in lingua italiana. I ragazzi non hanno capito a chi fosse indirizzato il messaggio, e insieme a loro nessun altro all’interno dello studio.
Il mistero si infittisce e la De Filippi si rifiuta di dire di chi si tratta, dal momento che lei sa “che lui non vorrebbe si sapesse. Ma se mi dà il consenso lo dico”.
Dopo le riserve della conduttrice sullo svelare o meno l’identità del festeggiato, alla fine arriva in studio la notizia che ha chiamato la misteriosa moglie di lui per dire che il nome poteva essere detto. A quel punto Maria De Filippo dice: “Lei è una conduttrice e lui no. Avete capito chi è?” e il pubblico risponde a gran voce no.
A quel punto il mistero viene svelato e Maria De Filippo confessa: “Si tratta del mio capo, PierSilvio Berlusconi. Oggi compie 50 anni”.
Un gesto inaspettato che mai si era visto fino ad ora dentro gli studi di Amici , né di nessun altra trasmissione della De Filippi. D’altronde 50 anni sono un traguardo speciale e come dichiara la conduttrice “senza di lui questo programma non esisterebbe, gli deve veramente tantissimo”. Come darle torto?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More