Se si parla di chirurgia estetica come non si può citare la regina dell’eccesso: Francesca Cipriani. Ma com’era prima di ricorrere ai suoi amati “ritocchini”?
Francesca Cipriani prima e dopo i “ritocchini”
I fan della bella Cipriani rimarranno sconvolti dalla foto dei suoi esordi. La cosa più evidente è la mancanza del suo seno prosperoso, ciò che ne ha fatto un personaggio nel mondo dello spettacolo. Un occhio attento, però, può notare che anche il viso ha subito dei “ritocchini”, come gli zigomi e qualche “tiratina”. Francesca Cipriani è sempre stata una bella ragazza per questo i suoi cambiamenti sembrano ancora più esagerati e immotivati. È vero che la bellezza sta negli occhi di chi guarda ma sicuramente in questo caso la Francesca Cipriani “naturale” avrebbe riscosso lo stesso successo.
Francesca Cipriani e i suoi look esagerati
La Cipriani di nuovo nella bufera. Questa volta fa discutere il look esagerato indossato nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Francesca Cipriani non si è risparmiata, mettendo in bella mostra tutti i suoi averi. Il look era un mix di capi che le conferivano un aspetto molto provocante, per i più puritani un po’ troppo. La famosa showgirl, infatti, si è presentata alla diretta di Domenica Live con indosso un top bianco ricoperto di paillette dorate che mettevano in bella mostra il suo seno abbondante. Come se non bastasse, ha poi alzato il gonnellino trasparente di tulle nero, svelando le forme nascoste sotto. Insomma, capita spesso che gli ospiti invitati dalla D’Urso sfoggino dei look sexy e provocanti, ma la Cipriani in questo si dimostra la regina assoluta. Non a caso è dovuta intervenire pure la conduttrice che ha ripreso la showgirl, invitandola a stare ferma per non evidenziare ulteriormente la cosa.