Cose da Vip

Diletta Leotta a Verissimo, il racconto sulle foto hackerate

Diletta Leotta (27 anni, originaria di Catania) è una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani, in particolare dal pubblico che segue il calcio, di cui lei rappresenta uno dei volti più familiari. A Verissimo è tornata a parlare del periodo buio delle foto hackerate, raccontando tutti i dettagli di quel momento della sua vita.

“Fondamentale l’aiuto di mio padre”

Diletta Leotta (27 anni, originaria di Catania) è una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani, in particolare dal pubblico che segue il calcio, di cui lei rappresenta uno dei volti più familiari.

Ospite a Verissimo, nella scorsa puntata si è lasciata andare a delle confessioni inedite su quello che è stato probabilmente il momento più brutto della sua vita, l’episodio delle foto hackerate e rese pubbliche dal suo cellulare.

Diletta dichiara alla Toffanin che “fu un momento difficilissimo. Il mio cellulare impazzì perché oltre alle foto mi hackerarono anche il numero di telefono – che si spense per le troppe chiamate e videochiamate ricevute”.

In quell’occasione è stato fondamentale l’aiuto del padre: “Mi ha detto di stare tranquilla, che si sarebbe risolto tutto per il meglio. Solo grazie alla sua calma e serenità sono riuscita a reagire”.

Prosegue raccontando che si trattò di un turbine di emozioni in cui non sapeva se “sentirsi vittima o colpevole. Ora posso dirlo: le persone a cui capitano queste situazioni, sono sempre le vittime”. 

Diletta Leotta e il suo goal al 90esimo

Sempre nello studio della Toffanin, Diletta Leotta si lascia andare a tenere confessioni sulla sua storia d’amore con Matteo Mimmì, l’ex dirigente Sky con cui ha una relazione da 4 anni.

Su di lui afferma che “è stato il mio goal al 90esimo minuto, il goal più bello dal punto di vista della mia vita sentimentale. Quella lavorativa è un’altra storia”.

E alla domanda sul futuro della sua relazione, Diletta Leotta nono nega che le piacerebbe una famiglia numerosa come quella in cui è cresciuta.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio